5 motivi per vendere Patente Protetta

09/05/2013

  

 1 Selezione della clientela

Il processo di selezione pre-assuntiva della clientela tramite rating, processo attivo sia in fase di preventivo che in fase di proposta, è uno degli elementi chiave per assicurare il cliente.

 

2 Premio

Il rapporto tra la portata delle garanzie e il premio di polizza è in linea con le aspettative di mercato.

 3 Semplicità

Il prodotto è stato ideato in modo da consentire l'emissione del preventivo, della proposta e della polizza nel nuovo ARAG2web. Con l'immissione a sistema di pochi dati utili è ancora più semplice, efficace e immediato proporre la polizza ai clienti.

4 Chiarezza

Il normativo della polizza è stato riscritto in modo da essere più facilmente compreso dal cliente. Un semplice esempio: l'indennità patente base si chiamerà rimborso autoscuola e zero punti patente.

5 Completezza

Unici nel mercato a pagare un indennizzo nel caso di sospensione/ritiro della patente per eccesso di velocità oltre i 60 Km/h (142 comma 9 bis CdS). Il prodotto, inoltre, assorbe perfettamente l'impatto con la nuova normativa europea (III Direttiva patenti).

 


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