50 anni di ARAG in Italia

26/01/2015

Una storia di successo che prosegue e guida il nostro futuro

Tutto è iniziato nell'aprile 1965, quando la casa madre di ARAG ha aperto l'ufficio di Verona che, grazie alla sua posizione geografica, era stata identificata come la città ideale per costituire un punto di riferimento per assistere i propri clienti in visita in Italia. Nel tempo ARAG Italia e il suo team sono cresciuti, grazie alla fiducia dei clienti e alla qualità dei prodotti di Tutela legale proposti. Infatti, dalla iniziale assistenza ai cittadini tedeschi, fin dal 1966 l'offerta si è subito evoluta nella proposta di polizze assicurative specifiche per il mercato italiano.

Sono passati 50 anni ed oggi ARAG è la principale compagnia di Tutela legale del nostro paese, forte di 142 dipendenti, della collaborazione di quasi 1000 intermediari su tutto il territorio e di molte partnership in riassicurazione. Oggi disponiamo di un ampio portafoglio di prodotti, soluzioni e servizi, costruiti con l'obiettivo di creare nuove possibilità assicurative, affinché la Tutela legale possa rappresentare un beneficio significativo per consumatori, aziende, professionisti, associazioni.

Il tempo è passato ma non sono cambiati i principi e i valori di chi ha fondato ARAG Italia 50 anni fa: la centralità del cliente, l'innovazione continua sia nei prodotti sia nella tecnologia al servizio della vendita e della gestione del portafoglio, l'attenzione e il dialogo verso gli intermediari commerciali. Tutto ciò è nel nostro DNA e su queste basi intendiamo continuare a costruire il nostro futuro. Per celebrare questo importante anniversario aziendale abbiamo predisposto il logo che vedete su questa pagina: lo utilizzeremo nel corso del 2015 per ricordarci e ricordare a tutti la nostra storia, con orgoglio.

Grazie a tutti per questi primi 50 anni di successo e auguri di un felice e proficuo 2015 da tutto lo staff di ARAG Italia.


Leggi tutte le news