Alviero Nocentini ci ha lasciato

19/11/2007

Lo scorso 23 gennaio il nostro amico e collega Alviero ci ha lasciato. Cessato l'incarico di Direttore Commerciale della Compagnia alla fine del 2001, a seguito dell'inesorabile malattia, ha sempre continuato a far sentire la sua forte presenza venendo spesso a farci visita ed interessandosi del nostro lavoro come quando era con noi tutti i giorni.

Ora non ci rassegniamo alla sua perdita. Per sentirlo ancora tra noi, nel lavoro quotidiano, gli abbiamo dedicato la più importante sala riunioni della Compagnia. ARAG era la sua vita, ad essa aveva dedicato i suoi anni migliori facendola crescere e portandola a diventare l'azienda che è oggi.

A lui va riconosciuto il grande contributo che, con la sua innata e non comune capacità di coinvolgere le persone, è stato capace di dare per il successo di ARAG e quindi per l'affermazione del ramo Tutela Giudiziaria sul mercato italiano. Se oggi noi possiamo sentirci orgogliosi di far parte di una Compagnia leader di mercato, che gli addetti ai lavori apprezzano e scelgono come partner commerciale, per buona parte lo dobbiamo a lui.
Grazie Alviero.

I tuoi colleghi


Leggi tutte le news