ARAG apre gli uffici ai figli dei collaboratori

11/06/2015

Merenda per tutti nel "BimboUfficio" della compagnia

ARAG SE Italia è tra le 210 aziende che hanno aderito all'iniziativa "Bimbi in ufficio con mamma e papà", promossa dai quotidiani "Corriere della Sera" e "La Stampa" e giunta quest'anno alla sua ventunesima edizione, organizzando il 9 giugno scorso la "Merenda BimboUfficio".

La compagnia ha aperto le porte dei propri uffici ai figli dei collaboratori e dei dipendenti. E' stata l'occasione per mostrare loro il posto dove lavorano i genitori, per coinvolgerli in giochi di gruppo e per rafforzare i legami tra colleghi, a miglioramento anche del clima aziendale.

La partecipazione è stata entusiastica, tanto che ha visto la partecipazione di più di 50 bambini, oltre che di buona parte dei dipendenti (genitori e non).

L'iniziativa è stata anche l'occasione per festeggiare i due anni del "BimboUfficio", un locale che ARAG mette a disposizione del personale, all'interno della sua sede di Verona, in Viale del Commercio 59, dove, in caso di necessità, il collega, prenotando qualche giorno prima o addirittura nella stessa giornata, può portare il proprio figlio in azienda, consentendogli di  lavorare e non assentarsi quindi dall'ufficio.

Nell'allegato, il testo completo del comunicato:

Allegati

Leggi tutte le news