ARAG Care, il piano welfare che semplifica la vita dei dipendenti della compagnia

12/10/2017 - Ufficio stampa ARAG

Per promuovere il miglior equilibrio possibile fra vita privata e lavoro ARAG SE Italia, compagnia leader nel ramo Tutela legale, ha avviato uno specifico piano welfare aziendale, denominato ARAG Care, che consiste in tutta una serie di servizi e opportunità - gran parte dei quali facilmente accessibili online tramite un portale dedicato - forniti per aumentare il benessere dei propri dipendenti sotto il profilo economico e sociale.

I servizi principali di cui il lavoratore può beneficiare riguardano gli ambiti della scuola e istruzione, dei mutui e finanziamenti, il rimborso delle spese mediche, l’orario flessibile, la possibilità di part time, la compilazione del 730 in azienda, cui si aggiungono altre iniziative molto utili come:

  • SpesaZeroKm, che prevede la consegna in azienda della spesa di frutta e verdura e prodotti alimentari ordinati on-line su un sito convenzionato di produttori locali;
  • LavanderiaZeroKm, per lavaggio, stiratura e riparazioni sartoriali, con consegna/ritiro degli indumenti in azienda;
  • la possibilità di farsi recapitare in ufficio ciò che si acquista on-line, senza doversi più preoccupare di essere reperibili per il ritiro della merce;
  • visite di check-up in azienda per prevenzione tumori della pelle;
  • corsi di pilates in azienda;
  • convenzioni di vario tipo.

Infine, per le mamme in dolce attesa è disponibile un posto auto rosa vicino all’ingresso degli uffici, e per tutti, il Bimboufficio, un locale che ARAG mette a disposizione per ospitare il proprio figlio in ufficio, in caso di necessità, evitando di dover prendere ore/giornate di ferie non previste.

Nell'allegato, il testo completo del comunicato

Allegati

Leggi tutte le news