ARAG in dettaglio: L'Unità Lavoro Indiretto / La Sezione Offerte

20/11/2007

L'Unità Lavoro Indiretto

Questa unità, coordinata dal Direttore Commerciale dott. Rocco Luigi Matarazzo, si occupa della gestione e sviluppo del "Lavoro Indiretto" di ARAG, cioè di quella parte di business svolto con 27 compagnie assicurative del mercato italiano con le quali la Compagnia ha stretto un accordo di collaborazione per la gestione del servizio di Tutela Giudiziaria.
L'unità è composta dal dott. Gianluigi Nardin, dal dott. Fabio Picariello e dalla dott.ssa Chiara Storchi.
Ad ogni componente dell'Unità sono state assegnate più Compagnie Partner, con la responsabilità di seguire l'intero processo commerciale concordato con esse. La raccolta premi di questo comparto, che costituisce la parte più importante della raccolta premi complessiva della Compagnia, ha raggiunto quota 26.778 migliaia di euro con un incremento del 12% sull'anno precedente.

 

La Sezione Offerte

All'interno dell'Unità Assuntiva, sotto la responsabilità del dott. Marco D'Onofrio, si colloca questa sezione, il cui ruolo è quello di quotare i rischi, sia per agenti e broker ARAG che per le Compagnie partner, per le polizze di TG che escono da quanto previsto nel tariffario, o non ne sono comprese: sono tante le situazioni "non standard" comunque assicurabili, dove è possibile elaborare dei preventivi.
Le attività dell'ufficio sono coordinate dalla dott.ssa Cristiana Zaupa, coadiuvata dagli assuntori dott.ssa Michela Manzato, dott.ssa Giorgia Nalin e dott.ssa Chiara Pedrollo.
Per contattare questa sezione è possibile utilizzare l'e-mail dedicata offerte@arag.it e il numero di Fax.: 045 8290449.


Leggi tutte le news