ARAG in dettaglio: La Funzione Comunicazione

20/11/2007

La Funzione Comunicazione, di staff alla Direzione Commerciale, è composta da Giovanni Nenz e Consuelo Congiu, ed ha la finalità di gestire l'immagine della Compagnia e garantire la comunicazione di natura istituzionale e commerciale verso l'esterno e verso l'interno.

Le principali attività dell'ufficio sono: la predisposizione dei piani di comunicazione aziendali, la creazione, pianificazione e gestione delle campagne pubblicitarie, la gestione dei contatti con la stampa, la redazione dei comunicati stampa e della newsletter aziendale Protezione Legale, l'allestimento degli stampati promozionali della Compagnia, l'emissione della rassegna stampa, la gestione della comunicazione interna attraverso la rete Infonet, la predisposizione delle presentazioni di carattere istituzionale.

La funzione comunicazione gestisce inoltre l'organizzazione e la realizzazione di eventi mirati allo sviluppo commerciale ed alla diffusione del marchio ARAG, e di eventi interni aziendali.
Nell'ambito Marketing l'ufficio si occupa di monitorare i dati del mercato assicurativo attraverso stampa e internet, di effettuare ricerche di mercato finalizzate ad azioni in ambito comunicazione.

Per contattare la funzione comunicazione, si consiglia di utilizzare l'e-mail dedicata ufficio.stampa@arag.it o il numero di Consuelo Congiu, Giovanni Nenz fax: 045 8290514.


Leggi tutte le news