ARAG in dettaglio - Servizi Generali

19/11/2007

I Servizi Generali, coordinati da Marzia Bimbato, fanno parte dell'ufficio Amministrazione e Finanza di ARAG, il cui responsabile è Roberto Dassié. Il gruppo di lavoro è formato da Roberto Messori, Silvano Podavini, Roberta Girelli, Dania Fiorini, Sonia Scarperi e Luca Carcereri.

Questo ufficio riveste un ruolo trasversale di supporto operativo per tutte le aree dell'azienda. Tra le principali attività gestite dai Servizi Generali risultano: la gestione degli acquisti aziendali e dei rapporti con i fornitori esterni di servizi, la gestione del parco auto aziendale e della telefonia mobile, nonché il controllo sul funzionamento, la manutenzione e la vigilanza degli immobili aziendali. I Servizi Generali si occupano inoltre della gestione del magazzino, delle spedizioni di materiale alla rete di vendita, della gestione dell'archivio e dei servizi di reception.

Per contattare i Servizi Generali si prega di utilizzare il nr. di telefono 045-8290424, il nr. di fax 045-8290449 o l'e-mail: materiale@arag.it.


Leggi tutte le news