ARAG in dettaglio - Ufficio Organizzazione e Risorse Umane / Ufficio Legale Area 3

19/11/2007

Ufficio Organizzazione e Risorse Umane
Diretto da Sandra Gava, l'Ufficio Organizzazione e Risorse Umane ricopre un ruolo molto importante per la Compagnia.

Si occupa infatti dell'evoluzione dell'azienda sia sotto il profilo organizzativo e della gestione e sviluppo del personale, sia dal punto di vista tecnologico (anche l'Area Sistemi Informativi, che abbiamo presentato nel numero precedente, è inserita in questo Ufficio). In particolare l'attività dell'Area Organizzazione, composta da Andrea Ferroni e da Francesco Ghizzi, consiste nell'analisi e definizione della struttura organizzativa e dei processi di lavoro dell'azienda, nonché nella gestione del sistema di Project Management.

Nell'Area Risorse Umane operano Caterina Perbellini, in qualità di responsabile, e Veronica Bovo, che si occupano della selezione e inserimento dei nuovi dipendenti, della programmazione e coordinamento dei piani di sviluppo, di formazione del personale e delle attività di amministrazione del personale.

Per contattare questo Ufficio si consiglia di utilizzare l'e-mail: arag@arag.it e il numero di Fax.: 045 8290449

 

Ufficio Legale - Area 3
L'Area Estero è stata rinominata Area 3.
Questo cambiamento è motivato dall'esaurimento dei sinistri accaduti ad assicurati delle Consorelle estere (pratiche ora gestite da Interiura Italy). Sotto la responsabilità di Ivan Cengia, nella nuova Area, oltre ad Antonina Montineri e Caroline de Fays che gestiranno i sinistri di clienti italiani avvenuti all'estero oppure in Italia con controparte estera, opererà Nicola Bragantini che gestirà la zona comprendente le province del Friuli Venezia Giulia e quella di Trento.

Responsabile Area Ivan Cengia Tel. 045.8290562 
Sinistri esteri

Antonina Montineri

Caroline de Fays

Tel. 045.8290402

Tel. 045.8290401 

Friuli Venezia Giulia e TrentoNicola BragantiniTel. 045.8290573
Mezzi di Comunicazionee-mail: denunce@arag.itFax 045.8290449


Leggi tutte le news