ARAG in detteglio: Ufficio legale - Area amministrativa

16/11/2007

Claudio Ancona, Fernanda Del Vecchio, Silla Fregona, Alessandro Garimberti, Laura Molica, Mariateresa Naimoli, Graziella Pitacco, Manuela Pradella formano l'area amministrativa dell'Ufficio Legale. Alla guida di questo team ci sono Mirella Marcotriggiano, in qualità di Responsabile di Area e Giovanni Bernardi, Responsabile dell'Ufficio Legale.
L'Area amministrativa dell'Ufficio Legale garantisce il buon fine del processo di "apertura" di tutte le denunce pervenute, ed è determinante per una veloce risposta al cliente finale. Si attiva quotidianamente per garantire la completa e corretta implementazione della documentazione e dei dati necessari, in modo da poter verificare la copertura dei casi assicurativi e consentirne la successiva gestione.
Interviene, inoltre, nella gestione operativa della contabilità inerente i professionisti incaricati ed i clienti, contribuendo al corretto perfezionamento delle operazioni di pagamento.
Per inviare velocemente una denuncia di sinistro, e la relativa documentazione di supporto, consigliamo il numero fax 045 8290557 o l'e-mail di denunce@arag.it.
Per le restanti comunicazioni, inerenti i casi già denunciati, utilizzare il numero di fax 045 8290449


Leggi tutte le news