ARAG Multioption. La polizza che premia sempre

26/05/2014

ARAG ti premia! è la gara a premi che ARAG propone alle agenzie che hanno voglia di mettersi in gioco vendendo la polizza ARAG Multioption. Si svolge dal 13 maggio al 31/12/2014 e vincere è veramente molto facile. Tutte le nostre agenzie possono giocare con noi per fare propri i bellissimi premi illustrati nel catalogo on-line.

Ogni polizza ARAG Multioption venduta con un'opzione fa guadagnare un punto, con due opzioni 1,5 punti, con tre o più opzioni 2 punti. L'agenzia può accedere al catalogo premi con soli 20 punti, dei quali almeno 5 devono essere dell'opzione web@ctive. L'agenzia potrà decidere, quindi, se scegliere un premio della categoria 20 punti o proseguire e puntare ad un premio ottenibile con un maggior punteggio.

I premi sono davvero tanti e sono visibili nel portale ARAG alla sezione ARAG ti premia!. Una volta ritirato un premio, la raccolta dei punti continua e si può puntare ad un altro regalo, magari di maggior valore, sempre scelto dal catalogo pubblicato sul portale. ARAG ti premia! riserva anche altre sorprese ai nostri agenti: un Rush & Win che prevede due tappe. La prima tappa è prevista per fine luglio e la seconda per fine dicembre. In entrambi i casi l'agenzia che avrà venduto in assoluto il maggior numero di opzioni ARAG Multioption sarà premiata:
- per la prima tappa con €1.000 in buoni benzina;
- per la seconda tappa con €2.000, sempre in buoni benzina.

Vendere questa polizza sarà molto gratificante, sia perché i premi del catalogo sono veramente ghiotti, sia perché vendendo ARAG Multioption raggiungerete quattro obiettivi:
1. completerete le coperture dei vostri clienti con un servizio di qualità;
2. potrete accumulare punti con ARAG ti premia! e partecipare a ben due Rush & Win;
3. raccoglierete punti utili per la gara di produzione Passport 2014,che porterà i vincitori in viaggio in Thailandia del Nord;
4. avrete la possibilità di raggiungere gli obiettivi di rappel 2014.


Leggi tutte le news