ARAG TL Executive, per la tutela di manager e amministratori

04/11/2015

La nuova polizza ARAG TL EXECUTIVE.

La Tutela legale per i manager e gli amministratori d'azienda.

Verona - ARAG, compagnia assicurativa leader in Italia nel ramo Tutela Legale il 4 novembre lancia ARAG TL Executive, una polizza per le imprese, per fornire una copertura specifica a tutela dei manager e delle persone che rivestono incarichi istituzionali: dirigenti, quadri, amministratori, sindaci e revisori, appartenenti all'organismo di vigilanza, procuratori speciali, responsabili della privacy e del servizio di prevenzione e protezione.

Con la Tutela legale fornita dalla polizza ARAG TL Executive ogni impresa può garantirsi il pagamento delle spese legali a cui deve far fronte per tutelare le proprie funzioni aziendali nello svolgimento delle loro attività per l'azienda. Ad esempio per fronteggiare contestazioni relative alla normativa sulla sicurezza o nel caso in cui si sia instaurato un procedimento penale a carico di un amministratore.

Si tratta di una polizza innovativa in termini di coperture assicurative e di massimali, che completa la polizza di responsabilità civile D&O che già molte aziende possiedono.

Nell'allegato, il testo completo del comunicato:

Allegati

Leggi tutte le news