Assemblea soci - Approvazione bilancio e nomina CdA

16/04/2008 - Ufficio Stampa ARAG

ARAG è la compagnia leader di mercato nel ramo Tutela Legale.

VERONA - Si è tenuta martedì 15 aprile l'Assemblea dei Soci di ARAG Assicurazioni S.p.A., la Compagnia di assicurazioni italiana del Gruppo tedesco ARAG (assicuratore leader nel ramo Tutela Legale a livello internazionale), con all'ordine del giorno l'approvazione del bilancio al 31/12/2007 e il rinnovo delle cariche del Consiglio di Amministrazione.

Con il rinnovo delle cariche del C.d.A. per il triennio 2008-2010 la Casa Madre di Düsseldorf ha manifestato la fiducia che gli investitori tedeschi ripongono nello sviluppo della Compagnia italiana e del ramo Tutela Legale in Italia. Il mercato italiano è infatti uno dei mercati europei con le più alte potenzialità di crescita e lÂ’azionista, anche in virtù degli ambiziosi piani di sviluppo, si è mostrato fiducioso per il proseguimento di un percorso di crescita redditizia che rafforzi ancora di più il ruolo della consociata come player di riferimento nel ramo della Tutela Legale.

Presidente del Consiglio di Amministrazione della Compagnia è l'avv. Paul Otto Faßbender, principale azionista e presidente del Gruppo multinazionale ARAG di Düsseldorf. Sono stati inoltre confermati in qualità di vice presidente il dott. Johannes Kathan, responsabile delle attività internazionali del Gruppo e come consigliere il sig. Dieter Schmitz.

L'amministratore delegato di ARAG Italia, avv. Ole Neuhaus è stato confermato nel suo incarico per il 23° anno consecutivo. Sotto la sua guida la Compagnia ha raggiunto quest'anno il 43° anno di attività sul mercato assicurativo italiano, sempre con un ruolo di primo piano e di guida per l'intero comparto.

 

Nell'allegato: il testo completo del comunicato

Allegati

Leggi tutte le news