Campagne marketing a portata di un click! Direttamente in ARAG2web!

25/09/2014 - di Caterina Perbellini

Con pochi click, collegandovi da ARAG2web al sito e-Marketing, potete creare in autonomia i volantini più adatti alla vostra clientela. Li abbiamo chiamati "volantini dinamici" perché siete voi a selezionare, da un elenco di esempi, quelli più adatti alla vostra clientela e creare file in .pdf da allegare a messaggi email o da stampare, oppure file .html per inviare newsletter alla vostra mailing list. In automatico vengono inseriti i dati anagrafici a noi risultanti ma li potrete modificare e personalizzare inserendo il vostro logo.

Questo innovativo strumento di marketing è disponibile da maggio scorso e, a fine luglio, già 170 intermediari avevano creato 550 volantini dinamici, con 3 o 6 casi pratici. I volantini a 3 esempi sono stati utilizzati soprattutto per il nuovo prodotto ARAG Multioption, mentre quelli a 6 esempi, anche per gli altri prodotti.

I riscontri ricevuti dagli intermediari sono molto positivi e tutti hanno confermato la semplicità di utilizzo e la velocità di creazione del materiale. Ma non è finita qui! Oltre al volantino abbiamo predisposto 6 newsletter per altrettanti invii da effettuare ai vostri assicurati! Per ogni polizza potrete inviare una email proponendo l'opzione di ARAG Multioption che meglio completa la copertura assicurativa del vostro cliente.

Provate a creare il vostro volantino dinamico e, se volete vedere un esempio di volantino con 3 casi pratici cliccate qui.


Leggi tutte le news