Con Insurance Connect, per raggiungere nuovi interlocutori

18/04/2012

di Giovanni Nenz

La nostra comunicazione pubblicitaria utilizza come mezzo prevalente le testate periodiche specializzate in assicurazioni, anche perché i nostri principali interlocutori sono gli intermediari e gli addetti ai lavori del mercato assicurativo. Da quest'anno, con l'obiettivo di farci conoscere anche da un pubblico più ampio, abbiamo instaurato una collaborazione con Insurance Connect, una nuova casa editrice che vede come direttore responsabile Maria Rosa Alaggio.

L'accordo per il 2012 prevede la presenza di ARAG sui vari mezzi gestiti: il sito internet www.insuranceconnect.it, la newsletter giornaliera via email Insurance Daily, il periodico Insurance Magazine. In particolare, la presenza su Insurance Magazine, con tiratura di 380.000 copie e distribuzione come allegato al quotidiano Sole 24 Ore e tramite gli ordini professionali, consente alla compagnia di raggiungere anche il target del Cliente finale. Pur trattandosi di una testata assicurativa, si propone infatti di predisporre i contenuti editoriali in base alle esigenze del lettore/consumatore, fornendo pareri, esempi e casi pratici e utilizzando un linguaggio comprensibile anche a chi non si occupa di assicurazioni tutti i giorni.

Per gentile concessione della testata, abbiamo il piacere di presentarvi l'articolo/intervista pubblicato nel numero di marzo: lo potete scaricare in formato .pdf da qui .

 


Leggi tutte le news