Dopo il Messico vi portiamo a Bali

20/11/2007

Il 31 ottobre scorso si è conclusa l'iniziativa ARAG Incentive 2002 - 2003 con risultati davvero lusinghieri per i nostri agenti. Ben 38 agenzie vincono il primo premio, un bellissimo soggiorno per due persone nell'affascinante Yucatan! Un grazie di cuore a tutti da parte di ARAG: i budget di vendita sono stati raggiunti creando e rinnovando un clima di fiducia e di affiatamento con tutti voi.

Vincitore assoluto è Sigurth Wachtler di Bressanone, che lavora con noi da circa 34 anni e che ha dimostrato ancora una volta quanto il mercato locale sappia accogliere i nostri prodotti. Seconda classificata è l'agenzia SAM di Bergamo: la famiglia Mazzoleni si è avvicinata ad ARAG da poco più di un anno ed ha saputo sfruttare al meglio le nostre iniziative commerciali. La terza classificata è Sesana Assicurazioni di Casatenovo che si è distinta per la vendita di ARAG Card.

Con grande piacere annunciamo l'avvio di una nuova gara di produzione, riservata ancora una volta a tutti i nostri agenti. La gara che inizierà a gennaio 2004, terminerà il 31 dicembre 2004 e regalerà la grande emozione di un viaggio a Bali, la località orientale più bella e più sofisticata. Vi attendiamo numerosi, augurando a tutti il nostro più cordiale "in bocca al lupo".

Francesca Breda


Leggi tutte le news