I 5 motivi per vendere ARAG Multioption

23/05/2014


1 Si fa in 7

ARAG Multioption si fa in 7 per accontentare il cliente. CÂ’è la possibilità, infatti, di coprire le esigenze di tutti i clienti perché ci sono 7 opzioni, ognuna creata per garantire sicurezza in 7 distinti ambiti della vita privata. Se ne può scegliere uno o tutti e 7!

2 Emissione semplificata

La polizza viene emessa in un attimo; basta entrare nel portale ARAG, scegliere l'opzione preferita e la polizza si stampa in un foglio solo.

3 Completa le altre polizze

ARAG Multioption si presta per le operazioni di cross-selling; per questo motivo abbiamo pensato ad un sistema che permette di precompilare le polizze senza particolari attività preparatorie da parte degli intermediari.

4 Formazione specifica

Garantiamo a tutto lo staff dei nostri intermediari una formazione ad hoc per questo prodotto. I corsi di formazione per collaboratori e personale d'agenzia sono dinamici e ricchi di simulazioni di vendita: un patrimonio da sfruttare per questa ed altre occasioni.

5 Multi-incentivazione

ARAG Multioption incentiva tantissimo! Dal 13 maggio e fino alla fine dell'anno l'incentive ARAG ti premia! riconoscerà ricchissimi premi a chi venderà questa polizza; la stessa produzione contribuisce al raggiungimento dell'obiettivo di rappel e dell'incentive Passport 2014 per vincere il fantastico viaggio di gara in Thailandia del Nord.

 


Leggi tutte le news