Il Network dei legali on line

08/03/2011

di Pierachille Zinelli

Negli ultimi numeri della nostra Rivista ci siamo più volte soffermati sulla rete di professionisti selezionati e qualificati che collaborano con ARAG e garantiscono all'assicurato con polizza di Tutela legale un servizio di alta professionalità. La sinergia che si è creata tra questi avvocati e la nostra società trova oggi un nuovo strumento nella realizzazione di una pagina in ARAG2web che consente a tutti gli utenti di acquisire informazioni dettagliate e aggiornate sul Network di legali, nonché di conoscere i nominativi e le aree di attività dei professionisti cui affidare con sicurezza la tutela dei diritti dell'assicurato.

Il formulario per la ricerca consente di inserire la provincia di interesse ed eventualmente di selezionare l'area di attività per la quale si sta effettuando la ricerca. è anche possibile inserire soltanto quest'ultimo dato e consultare l'elenco completo dei legali che sull'intero territorio nazionale hanno dichiarato di occuparsi in via preferenziale di quella materia.

Va sottolineato inoltre che il sistema informatico ha consentito di inserire, oltre alla trattazione di sinistri legati alla circolazione, quattro aree di attività per ciascun professionista (spesso un avvocato si occupa anche di altre materie, oppure fa parte di Studi in grado di fornire assistenza in ambiti diversificati).


Leggi tutte le news