L'innovazione tecnologica accompagna l'innovazione di prodotto

26/11/2012

di Francesco Spadi

L'innovazione tecnologica è una componente essenziale per continuare a garantire un livello di servizio eccellente. La nostra compagnia è costantemente impegnata su questo fronte e dedica ogni anno importanti risorse per l'Â’adeguamento dei sistemi informativi, per il miglioramento dei processi interni e per dotare la propria infrastruttura informatica del più alto livello di tecnologia e innovazione disponibile sul mercato. Una delle principali novità di questÂ’'anno è stato il rinnovamento dellÂ’'area del sito internet dedicata agli intermediari che collaborano con ARAG.

L'Â’innovazione non ha riguardato solo il miglioramento della parte grafica e funzionale ma ha coinvolto anche l'Â’infrastruttura che sta alla base delle pagine web che ogni giorno vengono utilizzate. Questa nuova piattaforma, ad esempio, ha consentito l'Â’accesso con diversi browser (es.: Firefox, Chrome, SafariÂ…).

Gli sviluppi che abbiamo realizzato, e che man mano andremo a realizzare, ci consentiranno di rispondere in modo sempre più veloce alle esigenze di un mercato che chiede una sempre maggior integrazione con i sistemi informativi della Compagnia. Tutto questo si inserisce in un disegno che punta sempre di più sull'Â’utilizzo degli strumenti online e sulla presenza di un numero sempre più elevato di funzionalità da mettere a disposizione degli intermediari.

Già nell'Â’immediato futuro, infatti, sono previste importanti novità inerenti ARAG2web, così da consentire una sempre maggior flessibilità e fruibilità da parte di chiunque utilizzi questo strumento. Oltre alle nuove funzionalità che saranno aggiunte, anche le informazioni a disposizione saranno sempre più numerose e complete. In questo modo, consultando la propria area web dedicata, ciascun utente potrà trovare subito e in autonomia ciò che gli serve per la sua attività.


Leggi tutte le news