La nuova veste grafica di TL

27/04/2009

di Giovanni Nenz

Da questo numero Tutela Legale si presenta con una veste grafica e con una testata rinnovate. Con una nuova impostazione, più moderna, più chiara e nelle nostre intenzioni anche più piacevole per la lettura, con più spazio per le immagini e per i testi.

Restano le rubriche e le sezioni dedicate ai diversi argomenti, alle quali abbiamo voluto dare maggior spazio e maggior visibilità: l'attualità, gli approfondimenti, le recensioni, le informazioni su ARAG e sul mondo degli intermediari commerciali.

Si rinnova anche l'impegno con il quale la Redazione realizza numero dopo numero Tutela Legale. Siamo convinti di fornire un servizio utile a chi lavora in questo settore e uno strumento di approfondimento qualificato. è un servizio che cerchiamo di fare con passione e con competenza, confermati dal successo e dai riscontri che riceviamo ormai da più di 10 anni.

La nuova veste grafica è solo un completamento di questo impegno, nell'ottica del miglioramento continuo della qualità di Tutela Legale in ogni suo aspetto. Un ulteriore arricchimento che oggi dedichiamo a tutti i nostri lettori.


Leggi tutte le news