La Tutela Legale per tutta la famiglia con ARAG Multioption

15/07/2014 - Ufficio Stampa ARAG

ARAG Multioption, opzione Capofamiglia
L'assicurazione di tutela legale di tutta la famiglia, per far valere i propri diritti quando si subisce un danno in molte situazioni della vita di ogni giorno.

La famiglia è quanto di più importante ci sia nella nostra vita: ci fa sentire amati ed è il nostro rifugio nel quale trovare conforto quando ne abbiamo bisogno. Per questo, dobbiamo tutelare la serenità del nostro nucleo famigliare e quella del luogo in cui abitiamo, per esempio, anche per mezzo di una polizza assicurativa multirischi abitazione o di responsabiòlità civile del capofamiglia. Per una prevenzione ancora maggiore, può essere utile abbinare a queste coperture la tutela legale della polizza "ARAG Multioption, opzione Capofamiglia".
Le coperture di tutela legale garantiscono, alle persone che le scelgono, la tranquillità nell'affrontare le spese legali e peritali che ci si può eventualmente trovare a sostenere nel corso del tempo. In altre parole, una polizza di tutela legale copre le spese dell'avvocato e quelle dei periti, necessarie per far valere i propri diritti.

Con ARAG Multioption, opzione Capofamiglia, al costo di soli €65 all'anno, è possibile tutelare i propri diritti, e quelli della propria famiglia, in molte situazioni.

Per maggiori informazioni, per un preventivo e per trovare il punto vendita più vicino, potete visitare il minisito del prodotto a questo indirizzo

http://multioption.arag.it/

 

Nell'allegato, il testo completo del comunicato:

Allegati

Leggi tutte le news