Let's be excellent: con ARAG Essentials verso il futuro

13/12/2006 - Caterina Perbellini

La nostra nuova cultura di Gruppo, basata su performance e qualità, è espressa in questa Vision: ARAG è partner indipendente, riconosciuto a livello internazionale per il diritto e la tutela. Con questa dichiarazione, il Gruppo ARAG ora intende misurare maggiormente le sue prestazioni con l'occhio del cliente, del mercato e della concorrenza.

Ciò che più conta, per noi, è acquisire il riconoscimento del cliente e degli Intermediari con cui lavoriamo, con prestazioni d'eccellenza, nel lavoro di tutti i giorni, e in tale ottica aumenta sempre di più la motivazione di tutti coloro che lavorano in ARAG.

Noi di ARAG Italia avevamo già definito la nostra Vision nell'anno 2000 ed è stato con entusiasmo che ci siamo allineati alla Vision del Gruppo. Vedere come i nostri valori siano comuni a tutta l'organizzazione ARAG ci fa sentire davvero parte di un Gruppo ed è per questo che li vogliamo condividere con gli Agenti, i Broker, le Compagnie. Proprio per essere tutti orientati nella stessa direzione.

L'obiettivo degli "ARAG Essentials", i principi essenziali che costituiscono le nuove linee guida per l\'intero Gruppo, è infatti proprio quello di far si che ci si possa riconoscere in un'unica impresa multinazionale, fatta di persone che si ispirano agli stessi valori. In particolare, oltre a una Vision comune, sono stati formulati una comune Mission aziendale e sei valori comuni.

Nel loro complesso ci indicano in quale direzione dobbiamo evolverci in futuro. Ci aiutano ad orientarci nei mercati in continuo mutamento e guidano il nostro pensiero e modo di agire nel lavoro di tutti i giorni.

Il nostro Compito (Mission) si può sintetizzare nel consentire a ciascun cittadino di far valere i propri diritti, e non solo a coloro che se lo possono permettere. I nostri valori sono: la lealtà, l\'apertura, lo spirito pioneristico, la lungimiranza, la disciplina e il dinamismo. Noi crediamo fortemente negli "ARAG Essentials" e stiamo facendo grandi sforzi per fare in modo che non rimangano sulla carta ma si concretizzino, ogni giorno, nella realtà.

Caterina Perbellini  


Leggi tutte le news