Novità in arag2web

14/04/2008

Arag2web compie in questi giorni 7 anni e si arricchisce di nuove funzionalità. Con arag2web siamo stati tra i primi a rendere accessibili i sistemi informativi di direzione alle agenzie, dando visibilità in tempo reale a tutte le informazioni di pertinenza, dai dati di polizza agli incassi, dai sinistri alle informazioni statistiche di produzione. Nel corso degli anni, arag2web oltre a subire una profonda trasformazione estetica per allinearsi al Corporate Design del Gruppo ARAG, ha continuato a cambiare, a  modificarsi, ad evolvere, per rispondere sempre di più alle esigenze di tutti i suoi utilizzatori. Un passo importante in questa direzione è costituito dalla modalità di emissione di nuove polizze "Circolazione Protetta", tramite un insieme di videate ridotto al minimo, da utilizzare per emettere la polizza/preventivo e funzionale anche solo per calcolare il premio annuo o alla firma. Il tutto avviene chiedendo all'utente le informazioni solo quando sono effettivamente necessarie.

Sempre con la possibilità di riprendere e modificare quanto salvato, prima di trasformarlo in polizza/preventivo. Non è stata semplificata solo la modalità di emissione monorischio, ma sono state studiate e realizzate modalità agili di inserimento o caricamento di molteplici rischi, sia su targa che ad personam. Anche il caricamento dei dati del contraente è stato semplificato, rendendolo obbligatorio solo quando effettivamente necessario. Infine la stampa. è stata notevolmente velocizzata, sia che si tratti di polizza/preventivo, che del solo calcolo del premio e degli elementi contrattuali utili per la trattativa con il cliente. Come detto sopra, questo è solo un passo nell'evoluzione di arag2web. Il gradito riscontro che fornite costantemente ci è di aiuto per esservi sempre più vicini, sia con gli strumenti tecnologici che con il servizio.

Non mi resta quindi che augurarvi buon lavoro, grazie ad un arag2web sempre più orientato a soddisfare le vostre necessità.

Sascha Schulz


Leggi tutte le news