Nuovo Direttore Commerciale in ARAG SE Italia: Roberto Anesin

12/01/2016 - Ufficio Stampa

Dal 7 gennaio 2016 Roberto Anesin (46) ha assunto la carica di Direttore Commerciale e Marketing di ARAG, entrando inoltre a far parte del Comitato Esecutivo della società.

Il manager, proveniente da Filo Diretto Assicurazioni, sostituisce Rocco Luigi Matarazzo (63) che, pur mantenendo incarichi nella società, nel corso del 2016 lascerà la compagnia avendo raggiunto i requisiti per il pensionamento.

Roberto Anesin, nato a Venezia 46 anni fa, sposato, un figlio, ha un'esperienza di oltre 20 anni in ambito assicurativo, dove ha gestito reti distributive tradizionali, bancarie e società di brokeraggio:
in Filo Diretto Assicurazioni ha ricoperto la carica di Direttore della Divisione Commerciale Territorio; in precedenza è stato in April 3 anni, in qualità di Amministratore Delegato. Ha lavorato anche come Senior Advisor in Next Value e Direttore Generale in Galgano spa. Per due anni e mezzo ha ricoperto la carica di Direttore Commerciale & Marketing in RSA - Sun Insurance Office Ltd. Annovera inoltre un’esperienza in Axa Assicurazioni, come Head of Sales del dipartimento di Milano.
Appassionato di pallacanestro, che ha praticato per molti anni, è stato arbitro in serie A, dove ha arbitrato più di 200 partite di campionato.

Negli allegati, il testo completo del comunicato e una foto di Roberto Anesin:

Allegati

Leggi tutte le news