Tanti premi per chi vende la polizza ARAG Multioption

01/10/2014 - di Fabio Picariello

ARAG ti premia! è il doppio incentive per le sole agenzie, partito il 13 maggio e che finirà il 31 dicembre, dedicato alla vendita della polizza ARAG Multioption:

  1. un'operazione a premi che consente a ogni agenzia di poter scegliere sulla base dei punti raccolti con le vendite, tra ben 54 premi a catalogo di diversa natura (tecnologici, home, tempo libero, ecc.);
  2. un concorso gara Rush&Win che consegnerà al vincitore della tappa finale del 31 dicembre un buono benzina del valore di €2.000.

Le regole per accumulare i punti per accedere al catalogo premi e per partecipare al concorso Rush&Win sono semplici: 1 polizza ARAG Multioption venduta con 1 opzione = 1 punto, con 2 opzioni = 1,5 punti, con 3 o più opzioni = 2 punti. L'agenzia deve inoltre aver raggiunto la soglia di ingresso di 20 punti di cui 5 dell'opzione web@ctive.

Tramite il pulsante ARAG ti premia! presente sul portale ARAG2web, ogni agenzia può entrare nella pagina dedicata all'incentive per consultare il punteggio raggiunto, il catalogo premi e la posizione in classifica. Sono visualizzati sia i punti consolidati (evidenziati in colore verde), relativi alle opzioni vendute per polizza effettivamente confermate dalla chiusura contabile del mese relativo (sono questi i punti spendibili per scegliere i premi) sia i punti non consolidati (evidenziati in colore rosso), relativi alle opzioni vendute per polizza ma non ancora confermate. Cliccando poi sulla scritta in alto "Gara a tappe Rush&Win" si può leggere la classifica (sia consolidata che provvisoria) delle prime dieci agenzie in lizza per la vincita del buono benzina. L'aggiornamento dei punti e della classifica sul sito avviene ogni quindici giorni.

Durante questi primi mesi, diverse agenzie hanno iniziato a raccogliere punti preziosi per scegliere i premi del catalogo e poter concorrere alla vincita della prima tappa del Rush&Win che ha avuto come scadenza il 31 luglio scorso: l'agenzia prima classificata, che si è aggiudicata il buono benzina del valore di €1.000, è stata la Della Corte Marisa di Montecorvino Rovella (Salerno). Complimenti per il risultato raggiunto!

Con ARAG ti premia! è facile vincere!!! Basta vendere le polizze ARAG Multioption con le loro sette opzioni:

  • facili da spiegare perché studiate per specifiche esigenze del cliente;
  • facili da vendere perché offerte ad un prezzo assolutamente vantaggioso;
  • di perfetto abbinamento con le polizze rami elementari;
  • semplici e veloci da emettere.

 


Leggi tutte le news