TUTELA LEGALE on-line - Un voto per ogni articolo

22/12/2008

Novità per il sito ARAG: in questa sezione dedicata al nostro periodico TUTELA LEGALE, per ogni articolo pubblicato è ora possibile esprimere il proprio gradimento. L'obiettivo è quello di avere dai nostri lettori un riscontro sui contenuti pubblicati e nel contempo fornire a tutti gli utenti delle chiavi di lettura per navigare più agevolmente tra gli oltre 200 articoli disponibili.

Esprimere il proprio gradimento è intuitivo, vedrete infatti che nel momento in cui selezionate un articolo, sotto il suo titolo appaiono delle stelline grigie: basta cliccare con il mouse sopra al numero di stelline che si ritiene di voler assegnare (in una scala che va da 1 stellina - scarso gradimento - a 5 stelline - gradimento elevato). È possibile accedere agli articoli anche attraverso il menù "News" posto nella barra di navigazione a destra cliccando sulle tre voci "Top news" (gli articoli con voto pù alto), "Le più viste" (gli articoli più visti) e "Le più votate" (gli articoli che hanno ricevuto più voti).

Segnaliamo infine la nuova sezione del sito creata con l'obiettivo di valorizzare, rendendole più visibili, le notizie di Info-legal, l'agenzia di stampa del Comitato italiano dell'assicurazione di tutela legale. È raggiungibile sempre tramite il menù posto nella barra di navigazione a destra, sotto la voce "Agenzia di stampa": ora è possibile vedere direttamente anche dal sito ARAG l'elenco delle news, raggruppate per categoria.

Giovanni Nenz


Leggi tutte le news