Una nuova sede per ARAG Assicurazioni S.p.A.

24/11/2011 - Ufficio Stampa ARAG

Una nuova sede per ARAG.

Uffici più funzionali per sostenere la crescita della Tutela Legale in Italia

 

Giovedì 24 novembre ARAG Assicurazioni S.p.A. ha festeggiato l'inaugurazione della sua nuova sede legale e operativa, a Verona, in Viale del Commercio 59.
Numerosi i partecipanti che hanno presenziato alla cerimonia tra i quali le autorità locali, i dipendenti e collaboratori, i partner commerciali, clienti e giornalisti, oltre ai vertici del Gruppo ARAG, internazionalmente riconosciuto per il ramo assicurativo della Tutela Legale, presente in 14 Paesi con alle spalle una storia di oltre 75 anni.
A fare gli onori di casa l'Amministratore Delegato della Società, Andrea Andreta, che nel suo intervento introduttivo ha sottolineato come i nuovi uffici di Verona siano importanti per sostenere la crescita della Compagnia che, con 90,1 milioni di euro raccolti nell'esercizio 2010 è la Compagnia leader del mercato italiano nel ramo Tutela Legale. I nuovi uffici consentono di riunire tutto lo staff in una unica sede, ristrutturata in modo da favorire il lavoro di squadra, e godono di un'eccellente collocazione logistica che li pone al centro del crocevia del nordest.
Paul Otto Fassbender, Presidente nonché principale azionista del Gruppo ARAG - la più grande azienda familiare nel settore assicurativo tedesco, che con quasi 3.500 collaboratori realizza una raccolta premi di 1,5 miliardi di Euro - ha voluto rimarcare l'importante ruolo del mercato italiano per lo sviluppo del ramo Tutela Legale; in particolare ha affermato "L'investimento nella nostra sede di Verona costituisce anche un evidente riconoscimento del grande impegno profuso dai nostri dipendenti. ARAG Italia rappresenta una parte essenziale del nostro modello di business internazionale e fornisce un contributo importante all'eccellente sviluppo di tale segmento."

Nell'allegato, il testo completo del comunicato.

Allegati

Leggi tutte le news