Vi aspettiamo a Milano al Forum della distribuzione assicurativa

01/10/2007

Anche quest'anno ARAG parteciperà attivamente al "Forum della distribuzione assicurativa", organizzato dal mensile specializzato "Assicura", in programma a Milano il prossimo 3 e 4 ottobre. Ci saremo, forti della buona riuscita delle edizioni precedenti, come lo scorso marzo a Roma.

L'evento è dedicato a intermediari, agenti e broker, ai rappresentanti delle compagnie di assicurazione ed ai periti. L'organizzazione di una tavola rotonda con ospiti illustri e altri interventi a tema offriranno la possibilità di affrontare argomenti inerenti il mondo assicurativo, approfondendo lo studio e la conoscenza di tutti i cambiamenti che stanno interessando il nostro comparto. Non mancheranno i workshop, che rappresentano una buona occasione di scambio di opinioni fra il pubblico e gli esperti del settore.

Nelle due giornate saremo presenti, con uno stand ARAG. I nostri colleghi referenti commerciali e broker account parteciperanno in gran numero: sarà l'occasione per salutare chi già conosciamo bene e per incontrare coloro che ancora non si sono avvicinati al mondo della Tutela Legale. Il Forum dell'assicurazione ci vedrà anche protagonisti di una sessione parallela, nella quale vorremmo coinvolgere il maggior numero possibile di agenti e broker.

Vi aspettiamo numerosi al Forum di ottobre, che è ormai diventato un appuntamento importante per tutti noi.

Francesca Breda


Leggi tutte le news