Viaggi e vacanze tranquilli con ARAG Multioption

16/06/2014 - Ufficio Stampa ARAG

ARAG Multioption, opzione Viaggi e Vacanze

L'assicurazione di tutela legale per far valere i propri diritti e quelli della propria famiglia quando si è in viaggio o in vacanza, sia in Italia che all'estero.

Mai partire senza aver stipulato prima una buona assicurazione viaggi! Quante volte lo abbiamo sentito? Se è vero che di solito la vacanza fila liscia senza alcun problema, ci sono Paesi dove un qualunque tipo di contrattempo potrebbe costare molto caro e causare tante preoccupazioni. Per una vacanza in totale sicurezza può essere utile abbinare alle tradizionali assicurazioni viaggio la tutela legale della polizza "ARAG Multioption, opzione Viaggi e Vacanze".
Le coperture di tutela legale garantiscono, alle persone che le scelgono, la tranquillità nell'affrontare le spese legali e peritali che ci si può eventualmente trovare a sostenere nel corso del tempo. In altre parole, una polizza di tutela legale copre le spese dell'avvocato e quelle dei periti, necessarie per far valere i propri diritti.

Per maggiori informazioni, per un preventivo e per trovare il punto vendita più vicino, potete visitare il minisito del prodotto a questo indirizzo

http://multioption.arag.it/

 

Nell'allegato, il testo completo del comunicato:

Allegati

Leggi tutte le news