Vai al contenuto Vai alla ricerca Vai al contatti Vai alla mappa del sito

15/12/2017

Nell'ultimo mese di gara si concentrano gli ultimi sforzi per confermare la propria classifica, o per scalarla quel tanto che basta per andare in viaggio in Sri Lanka.

L'abbiamo visto anche nelle edizioni precedenti, tutto può succedere fino alla fine della competizione, per cui vi consigliamo di non dare nulla per scontato, soprattutto se la vostra posizione è a ridosso delle posizioni di classifica che per il vostro gruppo di appartenenza vi garantiscono la vittoria:
- per il gruppo 1, denominato Aria, vincono i primi 7
- per il gruppo 2, denominato Acqua, vincono i primi 6
- per il gruppo 3, denominato Terra, vincono i primi 4
- per il gruppo 4, denominato Fuoco, vincono i primi 3

Per controllare la classifica cliccate su Area Privata e quindi sul banner INCENTIVE 2017 che si trova sul lato destro della pagina.

Chiamato “la Thaiti d’Oriente” per gli incantevoli paesaggi e l’atmosfera di serenità che trasmette ai turisti, lo Sri Lanka vi sta aspettando con le sue foreste lussureggianti, i suoi templi buddisti ricchi di spiritualità, i suoi siti archeologici, vestigia di un’antica cultura le cui origini si perdono nel tempo, il suo piacevole clima equatoriale e le sue belle spiagge di sabbia bagnate da un mare cristallino. Anche la cucina riserva piacevoli sorprese: tra le specialità riso e curry, il biriyani e il kool (mix di verdure bollite, fritte e seccate al sole).Da non perdere assolutamente il tè.

E’ un Paese ancora da scoprire del tutto, perché per molto tempo è rimasto isolato dal resto del mondo, a causa della sua instabilità politica. Nel 2009 questa situazione si è risolta, con la fine della guerra civile tra i Singalesi (buddhisti) ed il gruppo terroristico delle Tigri Tamil (induisti), e il divieto d’accesso in alcune zone del nord del Paese è stato rimosso.
Oggi è un Paese ospitale che si è dotato di infrastrutture moderne, in grado di soddisfare anche il turismo più esigente.

Quindi, vi rinnoviamo l’invito a dare il massimo per raggiungere il traguardo:
fate di tutto per venire in Sri Lanka con ARAG!

ARAG SE Rappresentanza Generale e Direzione per l'Italia - Viale del Commercio, 59 , 37135 Verona P.I. 04167600230 - C.F. e n. R.I. Verona 93238290238 - REA n. VR - 394658. Iscritta in data 20/08/2012 all'Albo Imprese di Assicurazione IVASS, Elenco I, n. I.00108 (Imprese comunitarie autorizzate ad operare in regime di stabilimento). Rappresentante Generale e Direttore Generale per l'Italia: Andrea Andreta. Tel.: 045 8290411 - Fax: 045 8290449 - e-mail: arag@arag.it - pec: arag@pec.arag.it web: www.arag.it

ARAG SE - Societas Europaea - sede legale D - 40472 Düsseldorf (Germania), ARAG Platz 1 Capitale sociale Euro 100.000.000. Iscritta nel Registro del Tribunale di Düsseldorf al n. HRB 66846 - Soggetta al controllo della Autorità di vigilanza tedesca Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht (BaFin: www.bafin.de). Presidente del Consiglio di Sorveglianza: Gerd Peskes. Consiglio di Gestione: Dr. Paul-Otto Faßbender (Pres.), Dr. Renko Dirksen, Dr. Matthias Maslaton, Wolfgang Mathmann, Hanno Petersen, Dr. Joerg Schwarze.