Vai al contenuto Vai alla ricerca Vai al contatti Vai alla mappa del sito
 
 

 Scopri le nuove polizze per le imprese
 ed i liberi professionisti:

 

Polizze per tutelare le imprese

Imprenditori, liberi professionisti e artigiani possono trovare in una polizza assicurativa di Tutela Legale ARAG la tutela necessaria per svolgere la propria attività professionale con maggiore tranquillità. Ecco solo alcuni esempi.

La polizza interviene nel caso di controversie con i fornitori o con i dipendenti. Quando è necessario, viene attivata la consulenza e la copertura delle spese per la difesa in sede penale. ARAG propone anche una formula di consulenza e assistenza molto vantaggiosa in materia di sicurezza sul lavoro, con particolare riferimento ai decreti legislativi 81/08 e 231/01. Grazie alla modularità della polizza, è possibile scegliere il livello di copertura più adatto alle proprie esigenze.

E per le imprese fino a 5 addetti, operanti nei settori industria, artigianato, commercio, servizi, ristorazione e alberghi, ARAG ha studiato un prodotto specifico: ARAG Impresa Under 5. Scoprine le caratteristiche consultando la pagina di prodotto.

La nostra offerta:

ARAG Tutela Legale Impresa

Proteggi la tua attività e vivi il tuo lavoro serenamente con ARAG Tutela Legale Impresa.

ARAG Tutela Legale Professionista

Più protezione per la tua professione, e più serenità per te con ARAG Tutela Legale Professionista.

ARAG Tutela Legale Professionista - Area sanitaria

Vivi la tua professione di medico nella massima tranquillità. Affidati allo specialista della Tutela Legale.

ARAG Tutela Legale Patente

Per la tua azienda e per i tuoi dipendenti, quando guidate l'auto o utilizzate automezzi commerciali. Per proteggervi in molte situazioni legate alla circolazione stradale.

ARAG Impresa Under 5

Un'impresa non è mai troppo piccola per essere tutelata. Con ARAG Impresa Under 5 hai la soluzione su misura per te!

tutela legale executive

ARAG TL Executive

La protezione su misura per chi riveste incarichi istituzionali.

 

Polizze per tutelare la tua navigazione online

Il web fa ormai parte della nostra vita. Tante possono essere le situazioni in cui è utile avere una Tutela Legale.

La nostra offerta:

ARAG Tutela Legale Impresa

Proteggi la tua attività e vivi il tuo lavoro serenamente con ARAG Tutela Legale Impresa.

ARAG Impresa Under 5

Un'impresa non è mai troppo piccola per essere tutelata. Con ARAG Impresa Under 5 hai la soluzione su misura per te!

 

Per le associazioni e il condominio

ARAG propone la polizza ARAG Tutela Legale Associazioni a tutte le associazioni di persone fisiche sportive dilettantistiche, di volontariato, culturali, artistiche, ricreative, religiose e di tutela ambientale. Possono essere assicurati i membri del direttivo, i dipendenti, i collaboratori, gli associati e i volontari.

ARAG propone inoltre una polizza di Tutela Legale appositamente studiata per far fronte alle situazioni più frequenti che riguardano il condominio, i suoi inquilini e l'amministratore come il recupero delle quote, le controversie in materia di diritti reali, le contestazioni con i fornitori.

La nostra offerta:

ARAG Tutela Legale Associazioni

Nessuna preoccupazione per la tua associazione: a proteggerla ci pensiamo noi!

Condominio Protetto

La polizza che risponde alle esigenze del tuo condominio in caso di imprevisti e controversie.

ARAG SE Rappresentanza Generale e Direzione per l'Italia - Viale del Commercio, 59 , 37135 Verona P.I. 04167600230 - C.F. e n. R.I. Verona 93238290238 - REA n. VR - 394658. Iscritta in data 20/08/2012 all'Albo Imprese di Assicurazione IVASS, Elenco I, n. I.00108 (Imprese comunitarie autorizzate ad operare in regime di stabilimento). Rappresentante Generale e Direttore Generale per l'Italia: Andrea Andreta. Tel.: 045 8290411 - Fax: 045 8290449 - e-mail: arag@arag.it - pec: arag@pec.arag.it web: www.arag.it

ARAG SE - Societas Europaea - sede legale D - 40472 Düsseldorf (Germania), ARAG Platz 1 Capitale sociale Euro 100.000.000. Iscritta nel Registro del Tribunale di Düsseldorf al n. HRB 66846 - Soggetta al controllo della Autorità di vigilanza tedesca Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht (BaFin: www.bafin.de). Presidente del Consiglio di Sorveglianza: Dr. Paul-Otto Faßbender. Consiglio di Gestione: Dr. Renko Dirksen (Speaker of the management Board), Dr. Matthias Maslaton, Wolfgang Mathmann, Hanno Petersen, Dr. Joerg Schwarze, Dr. Werenfried Wendler.