Vai al contenuto Vai alla ricerca Vai al contatti Vai alla mappa del sito

Entra in ARAG.

 

Opportunità di lavoro

In questo momento non ci sono posizioni aperte.

 



Vuoi comunque inviare una tua candidatura spontanea per far parte della compagnia assicurativa
leader di mercato nel ramo Tutela legale?
Inserirsi in ARAG vuol dire far parte di un ambiente dinamico, orientato al lavoro in team, alla valorizzazione e allo sviluppo delle risorse umane.

Puoi candidarti cliccando su:

 
 

I tuoi dati saranno trattati in conformità alla normativa vigente, per tutti i dettagli
ti invitiamo a visionare la nostra informativa privacy per i candidati.

 

Siamo una grande squadra con solidi valori

APERTURA

Ogni cambiamento è un’opportunità, da cui trarre spunto per trovare soluzioni rapide e innovative. Perché solo chi cambia può anche migliorare.

 

SPIRITO PIONIERISTICO

Siamo coraggiosi e seguiamo nuove strade con passione e impegno, senza accontentarci, per andare incontro ai bisogni dei nostri clienti.

 

DISCIPLINA

Il forte senso di responsabilità ci porta ad analizzare le nostre performance, rispondendo sempre delle nostre azioni e tenendo presente l’obiettivo di soddisfare le aspettative dei nostri clienti.

 

LUNGIMIRANZA

Rispondiamo alle sfide anticipando il mercato tempestivamente con delle strategie ben definite.

 

DINAMISMO

Tenacia, impegno e spirito d’iniziativa ci conducono a raggiungere i risultati con successo. Crediamo nel lavoro in team e dedichiamo ad ARAG il nostro sviluppo personale e professionale.

 

LEALTA'

Superiamo gli ostacoli basandoci sul confronto aperto e sulla fiducia reciproca. Tutti i nostri collaboratori hanno pari opportunità e chance di crescita.

 
 

Diamo importanza alle persone e teniamo conto dei loro bisogni

Servizi e opportunità per chi lavora in ARAG:

Crescita

Una crescita continua, grazie a piani di sviluppo personalizzati, programmi di formazione ed esperienze internazionali.

Tempo

Più tempo, per te e i tuoi cari, con orari flessibili, part-time e servizi come lavanderia e spesa, oltre a tante opportunità di svago, con convenzioni locali e nazionali.

Salute

La legge impone degli obblighi, ma in ARAG si fa qualcosa di più: coperture sanitarie e infortuni, defibrillatore, consulenza specifica su maternità/paternità, parcheggio rosa
 e tanti altri servizi.

Risparmio

Dai prestiti alle consulenze sui piani assicurativi per orientarti nelle scelte e supportarti.

Famiglia

Se hai bisogno puoi portare i tuoi bimbi in ufficio. Convenzioni con campus estivi e stage per i tuoi figli: anche la famiglia beneficia del mondo ARAG.

Relax

Spazio relax, biglietti per spettacoli, convenzioni locali e nazionali.

ARAG SE Rappresentanza Generale e Direzione per l'Italia - Viale del Commercio, 59 , 37135 Verona P.I. 04167600230 - C.F. e n. R.I. Verona 93238290238 - REA n. VR - 394658. Iscritta in data 20/08/2012 all'Albo Imprese di Assicurazione IVASS, Elenco I, n. I.00108 (Imprese comunitarie autorizzate ad operare in regime di stabilimento). Rappresentante Generale e Direttore Generale per l'Italia: Andrea Andreta. Tel.: 045 8290411 - Fax: 045 8290449 - e-mail: arag@arag.it - pec: arag@pec.arag.it web: www.arag.it

ARAG SE - Societas Europaea - sede legale D - 40472 Düsseldorf (Germania), ARAG Platz 1 Capitale sociale Euro 100.000.000. Iscritta nel Registro del Tribunale di Düsseldorf al n. HRB 66846 - Soggetta al controllo della Autorità di vigilanza tedesca Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht (BaFin: www.bafin.de). Presidente del Consiglio di Sorveglianza: Gerd Peskes. Consiglio di Gestione: Dr. Paul-Otto Faßbender (Pres.), Dr. Renko Dirksen, Dr. Matthias Maslaton, Wolfgang Mathmann, Hanno Petersen, Dr. Joerg Schwarze.