ARAG Tutela Legale Impresa

Lavora con noi
Con passione in ufficio e... in cucina.
“Mi piace cucinare perché aiuta ad avvicinare le persone, a conoscere le culture del mondo e a mettersi sempre in gioco.”
Marco Viscovi - Training Specialist
Con passione in ufficio e... con in mano una macchina fotografica.
“Dietro al mirino della mia macchina fotografica colgo la mia visione della realtà e la congelo in un istante. Diventa un pezzo di me stesso, ed io di essa.”
Sascha Schulz - Operations Management & Process Innovation V. P.
Con passione in ufficio e... on the wheels of steel.
“Mio nonno fu la mia prima ispirazione, aveva un fantastico mobile di giradischi che non mi era permesso toccare. Da allora fino ad oggi i miei dischi di soul, funk, jazz ed hip hop continuano a girare, raccontando la storia della mia vita meglio delle parole.”
Andrea Sartori - Sales Account Manager
Con passione in ufficio e... in giardino.
“Fare di necessità virtù, e se lo trascuri devi intervenire con le maniere forti!”
Loretta Dini - Back Office Portfolio
Con passione in ufficio e... sui campi da tennis.
“Impegnarsi per portare a casa un buon risultato mi dà una grande soddisfazione… un po’ come sul lavoro!”
Elisa Perrotta - Sales Account Manager
Con passione in ufficio e... nella pittura.
“Sin da bambina sognavo di fare la pittrice perché disegnando sognavo di dare alla mia vita colore e spirito di leggerezza.”
Lara Tomelleri - Organization Specialist
Con passione in ufficio e... nel fai da te.
“Mi piace occuparmi di persona di semplici riparazioni, o costruire piccoli oggetti.”
Giovanni Nenz - Communication Manager
Con passione in ufficio e... con l'Hellas Verona.
“Da sempre appassionata di sport e di calcio, mi sono innamorata dell'Hellas Verona la prima volta che ho respirato la magica atmosfera della Curva Sud del Bentegodi.”
Luisa Paronetto - Reporting & Reinsurance accounting Staff
Con passione in ufficio e... sugli sci.
“Disegnare curve sulla neve mi fa sentire, per qualche istante, un artista.”
Andrea Ferroni - Front Office V.P.
Con passione in ufficio e... nella danza.
“Se chiudo gli occhi e mi lascio condurre dalla musica mi sento libera e in armonia con il mondo.”
Elena Rovelli - Sales Account Manager
Con passione in ufficio e... nella corsa.
“Capisci di essere un runner quando smetti di pensare “oggi devo andare a correre” ed inizi a pensare “oggi voglio andare a correre”.
Stefano Mariotto - In House Claims Handling Specialist
Con passione in ufficio e... in bici.
“… e in salita, a chiedermi chi me lo fa fare; e in cima, a dirmi che la prossima volta andrò ancora più forte.”
Pierachille Zinelli - Legal Expenses Claims Management V.P.
Con passione in ufficio e... in barca a vela.
“E come disse Martin Luther King “Possiamo essere giunti fin qui su navi diverse, ma ora siamo tutti sulla stessa barca”. Non è anche quello che succede in ufficio?”
Caterina Perbellini - Training & Communication V.P.
Con passione in ufficio e... sul palco.
“A 15 anni un vecchio amico di famiglia mi ha fatto ascoltare i Clash. Ho deciso allora che avrei suonato in un gruppo punk.”
Zeno Aldrighetti - Underwriting staff
Con passione in ufficio e... nel basket.
“… certo che se il mio ufficio fosse stata la Chicago Bulls Arena e come collega avessi avuto un certo Michale J. Jordan...”
Massimo Toccaceli - Director Strategic Planning Control & Reinsurance
Con passione in ufficio e... con il pallone.
“Giocare e calciare il pallone è forse uno dei primi gesti che quasi tutti noi abbiamo compiuto da quando abbiamo iniziato a muoverci, adesso quando lo faccio posso staccare da tutto e concentrarmi solo su quello per quei momenti.”
Nicola Bragantini - Claims Auditor & NTW Manager
Con passione in ufficio e... a teatro.
“Più che concentrarmi sull’essere e sul non essere mi sono sempre divertito a mettere in scena uno spettacolo insieme ad altre persone, e a ridere di quelle situazioni assurde che possono nascere solo sul palcoscenico.”
Paolo Moscatelli - Claims Handler
Con passione in ufficio e... sul palco.
“Ho amato la musica fin dalla prima nota sentita in culla, e certamente ho cantato ben prima di imparare a parlare.”
Claudio Ancona - Claims Handler
Con passione in ufficio e... in mischia.
“Sono stato fiero per anni delle mie ginocchia distrutte dal calcio, fino al momento in cui mi hanno spiegato che nel rugby, per andare avanti bisogna passare la palla indietro e contare sugli altri.”
Francesco Ghizzi - Sales V.P.
Con passione in ufficio e... notti in bianco a fissare un video.
“Tutto è iniziato per istinto, avevo voglia di scoprire quella che ai miei tempi veniva definita la "rivoluzione digitale", che negli anni '80 stava velocemente passando dalle industrie alle famiglie.”
Andrea Filippini - Claims Handler
Con passione in ufficio e... sul campo da gioco.
“Dalla pallavolo ho imparato che da solo non puoi fare nulla.”
Federica Perazzani - Intermediaries Accounting Manager
Con passione in ufficio e...
“Non c'è nessuna forma d'arte come il cinema per colpire la coscienza, scuotere le emozioni e raggiungere le stanze segrete dell'anima." (cit.)
"Lo amo a tal punto da spendere tempo e impegno per regalare a più persone possibili lo stesso trasporto che provo io nell'esperienza di un buon film.”
Consuelo Congiu - Project Manager
Con passione in ufficio e... nel tennis.
“La terra battuta è la mia passione, la tenacia una regola di vita. Come la sfida quotidiana nel lavoro e nella vita.”
Silvano Podavini - Facilities Manager
Inserirsi in ARAG vuol dire far parte di un ambiente dinamico, orientato al lavoro in team
e alla valorizzazione e allo sviluppo delle risorse umane.
Per tale ragione, desideriamo incontrare persone che hanno voglia di crescere
personalmente e professionalmente all'interno di una realtà in forte sviluppo.
Puoi candidarti inviando il tuo CV alla casella di posta
I tuoi dati saranno trattati in conformità alla normativa vigente, per tutti i dettagli
ti invitiamo a visionare la nostra informativa privacy per i candidati all'interno di questa pagina del nostro sito, ai sensi del Reg. EU 679/2016 (c.d. GDPR) e del D. Lgs 196/03.
Servizi e opportunità per chi lavora in ARAG:
I nostri valori
Gli ARAG Essentials descrivono il nostro comportamento e costituiscono le linee guida per il nostro modus operandi.
Affinchè noi possiamo lavorare con piacere e i nostri clienti traggano beneficio dal nostro entusiasmo e dal nostro impegno.
SPIRITO PIONERISTICO
alimentato dal coraggio
Siamo coraggiosi e percorriamo nuove strade con passione e impegno, senza accontentarci, per andare incontro ai bisogni dei nostri clienti.
APERTURA MENTALE
alimentata dalla curiosità
Affrontiamo con interesse le novità. Ogni cambiamento è un’opportunità, da cui trarre spunto per trovare soluzioni rapide e innovative. Ci mettiamo in discussione, perché solo chi cambia può anche migliorare.
LUNGIMIRANZA
alimentata da una visione a lungo termine
Sappiamo dove vogliamo andare e siamo focalizzati sull'innovazione di lungo termine. Agiamo in modo sostenibile e rispondiamo alle sfide anticipando il mercato tempestivamente, con delle strategie ben definite.
DINAMISMO
alimentato dall'impegno
Esercitiamo la nostra attività con passione. Tenacia, impegno e spirito d’iniziativa ci conducono a raggiungere i risultati con successo. Crediamo nel lavoro in team e dedichiamo ad ARAG il nostro sviluppo personale e professionale.
DISCIPLINA
alimentata dalla professionalità
Il forte senso di responsabilità ci porta ad analizzare le nostre performance e a valutarle criticamente. Lavoriamo applicando moderne tecnologie tenendo sempre presente l’obiettivo di soddisfare le aspettative dei nostri clienti.
LEALTA'
alimentata dalla condivisione
La nostra diversità è un punto di forza. Superiamo gli ostacoli basandoci sul confronto aperto, sulla fiducia reciproca, la lealtà e il rispetto. Tutti i nostri collaboratori hanno pari opportunità e chance di crescita.
ARAG SE Rappresentanza Generale e Direzione per l'Italia - Viale del Commercio, 59 , 37135 Verona P.I. 04167600230 - C.F. e n. R.I. Verona 93238290238 - REA n. VR - 394658. Iscritta in data 20/08/2012 all'Albo Imprese di Assicurazione IVASS, Elenco I, n. I.00108 (Imprese comunitarie autorizzate ad operare in regime di stabilimento). Rappresentante Generale e Direttore Generale per l'Italia: Andrea Andreta. Tel.: 045 8290411 - Fax: 045 8290449 - e-mail: arag@arag.it - pec: arag@pec.arag.it web: www.arag.it
ARAG SE - Societas Europaea - sede legale D - 40472 Düsseldorf (Germania), ARAG Platz 1 Capitale sociale Euro 100.000.000. Iscritta nel Registro del Tribunale di Düsseldorf al n. HRB 66846 - Soggetta al controllo della Autorità di vigilanza tedesca Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht (BaFin: www.bafin.de). Presidente del Consiglio di Sorveglianza: Dr. Paul-Otto Faßbender. Consiglio di Gestione: Dr. Renko Dirksen (Speaker of the management Board), Dr. Matthias Maslaton, Wolfgang Mathmann, Hanno Petersen, Dr. Joerg Schwarze, Dr. Werenfried Wendler.