Vai al contenuto Vai alla ricerca Vai al contatti Vai alla mappa del sito

Entra in ARAG.

 

Opportunità di lavoro

In questo momento stiamo cercando:

 
 

General Accounting & Treasury Staff - (Addetto/a contabilità generale)

Il ruolo di General Accounting & Treasury Staff comporta la corretta gestione degli adempimenti fiscali e contabili aziendali e della fase di rilevazione contabile delle operazioni aziendali inerenti clienti e fornitori.

Principali attività e responsabilità
● Gestione del processo di contabilizzazione delle fatture (attive e passive) aziendali nel rispetto delle procedure
● Gestione del processo di pagamento dei fornitori
● Tenuta delle scritture di contabilità generale
● Gestione dei registri contabili / fiscali e relativa conservazione digitale
● Verifica mensile dell’andamento dei costi di struttura in collaborazione con CGK

Esperienze e conoscenze
● Diploma Tecnico Commerciale (Ragioneria) e/o Laurea in Economia o affini
● Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito contabile
● Buona conoscenza delle normative contabili e fiscali in vigore
● Ottima conoscenza e padronanza dei principali pacchetti applicativi di Office, in particolare di Excel

Competenze
● Buone capacità di problem solving e team working
● Precisione, ottime capacità organizzative
● Flessibilità

Orario contrattuale: part time 32 ore settimanali.
Sede di lavoro: Verona
Tipologia contrattuale: Commisurata all’esperienza del/la candidato/a.

Claims Handler – (Liquidatore Sinistri)

Il ruolo di Claims Handler comporta la gestione autonoma dei sinistri di competenza, dalla valutazione della copertura del sinistro alla liquidazione finale in linea con l’evoluzione della pratica, nel rispetto delle procedure aziendale e degli standard di servizio definiti.

Principali attività e responsabilità:
• Gestione dei sinistri di competenza in conformità alle procedure aziendali e agli standard di servizio definiti
• Effettuare la valutazione della copertura del sinistro secondo i limiti di autonomia attribuiti
• Mantenere aggiornato il dossier sinistri interfacciandosi con gli interlocutori esterni (assicurati, professionisti incaricati, intermediari) per raccogliere tutte le informazioni utili
• Verificare la congruità e conformità delle parcelle ricevute dai professionisti incaricati e procedere alla loro negoziazione quando previsto dalle procedure adottate
• Effettuare i pagamenti nei limiti previsti dalla delega attribuita, richiedendo l’autorizzazione al responsabile quando tali livelli sono superati
• Verificare l’adeguatezza e l’affidabilità della case reserve rispetto alla liquidazione finale e alla sua coerenza con l’evoluzione storica della pratica
• Fornire supporto e consulenza tecnica agli assicurati e agli intermediari

Esperienza e conoscenze:
• Esperienza pregressa di almeno un anno in analoga mansione o in ambito assicurativo
• Laurea in Giurisprudenza
• Ottima conoscenza e padronanza dei principali pacchetti applicativi di Office
• Ottima conoscenza della lingua tedesca, sia in forma scritta che parlata.

Competenze:
• Buone capacità di problem solving e team working
• Precisione
• Ottime capacità comunicative, organizzative e di negoziazione.

Orario contrattuale: full time 37 ore settimanali.
Sede di lavoro: Verona
Tipologia contrattuale: Tempo determinato/tempo indeterminato commisurato in base all’esperienza del/la candidato/a.

COSTITUISCE REQUISITO FONDAMENTALE L’OTTIMA CONOSCENZA E PADRONANZA DELLA LINGUA TEDESCA.

 
 

Inserirsi in ARAG vuol dire far parte di un ambiente dinamico, orientato al lavoro in team
e alla valorizzazione e allo sviluppo delle risorse umane.
Per tale ragione, desideriamo incontrare persone che hanno voglia di crescere
personalmente e professionalmente all'interno di una realtà in forte sviluppo.

Puoi candidarti inviando il tuo CV alla casella di posta , precisando nell’oggetto RIF. CONTABILITA' oppure RIF. SINISTRI e dando esplicito consenso al trattamento dei dati personali che potranno essere utilizzati per questa o altre selezioni.


Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D. Lgs n. 198/2006).

I tuoi dati saranno trattati in conformità alla normativa vigente, per tutti i dettagli
ti invitiamo a visionare la nostra informativa privacy per i candidati all'interno di questa pagina del nostro sito, ai sensi del Reg. EU 679/2016 (c.d. GDPR) e del D. Lgs 196/03.

Siamo una grande squadra con solidi valori

APERTURA

Ogni cambiamento è un’opportunità, da cui trarre spunto per trovare soluzioni rapide e innovative. Perché solo chi cambia può anche migliorare.

 

SPIRITO PIONIERISTICO

Siamo coraggiosi e seguiamo nuove strade con passione e impegno, senza accontentarci, per andare incontro ai bisogni dei nostri clienti.

 

DISCIPLINA

Il forte senso di responsabilità ci porta ad analizzare le nostre performance, rispondendo sempre delle nostre azioni e tenendo presente l’obiettivo di soddisfare le aspettative dei nostri clienti.

 

LUNGIMIRANZA

Rispondiamo alle sfide anticipando il mercato tempestivamente con delle strategie ben definite.

 

DINAMISMO

Tenacia, impegno e spirito d’iniziativa ci conducono a raggiungere i risultati con successo. Crediamo nel lavoro in team e dedichiamo ad ARAG il nostro sviluppo personale e professionale.

 

LEALTA'

Superiamo gli ostacoli basandoci sul confronto aperto e sulla fiducia reciproca. Tutti i nostri collaboratori hanno pari opportunità e chance di crescita.

 
 

Diamo importanza alle persone e teniamo conto dei loro bisogni

Servizi e opportunità per chi lavora in ARAG:

Crescita

Una crescita continua, grazie a piani di sviluppo personalizzati, programmi di formazione ed esperienze internazionali.

Tempo

Più tempo, per te e i tuoi cari, con orari flessibili, part-time e servizi come lavanderia e spesa, oltre a tante opportunità di svago, con convenzioni locali e nazionali.

Salute

La legge impone degli obblighi, ma in ARAG si fa qualcosa di più: coperture sanitarie e infortuni, defibrillatore, consulenza specifica su maternità/paternità, parcheggio rosa
 e tanti altri servizi.

Risparmio

Dai prestiti alle consulenze sui piani assicurativi per orientarti nelle scelte e supportarti.

Famiglia

Se hai bisogno puoi portare i tuoi bimbi in ufficio. Convenzioni con campus estivi e stage per i tuoi figli: anche la famiglia beneficia del mondo ARAG.

Relax

Spazio relax, biglietti per spettacoli, convenzioni locali e nazionali.

ARAG SE Rappresentanza Generale e Direzione per l'Italia - Viale del Commercio, 59 , 37135 Verona P.I. 04167600230 - C.F. e n. R.I. Verona 93238290238 - REA n. VR - 394658. Iscritta in data 20/08/2012 all'Albo Imprese di Assicurazione IVASS, Elenco I, n. I.00108 (Imprese comunitarie autorizzate ad operare in regime di stabilimento). Rappresentante Generale e Direttore Generale per l'Italia: Andrea Andreta. Tel.: 045 8290411 - Fax: 045 8290449 - e-mail: arag@arag.it - pec: arag@pec.arag.it web: www.arag.it

ARAG SE - Societas Europaea - sede legale D - 40472 Düsseldorf (Germania), ARAG Platz 1 Capitale sociale Euro 100.000.000. Iscritta nel Registro del Tribunale di Düsseldorf al n. HRB 66846 - Soggetta al controllo della Autorità di vigilanza tedesca Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht (BaFin: www.bafin.de). Presidente del Consiglio di Sorveglianza: Dr. Paul-Otto Faßbender. Consiglio di Gestione: Dr. Renko Dirksen (Speaker of the management Board), Dr. Matthias Maslaton, Wolfgang Mathmann, Hanno Petersen, Dr. Joerg Schwarze, Dr. Werenfried Wendler.