Vai al contenuto Vai alla ricerca Vai al contatti Vai alla mappa del sito

Incidente stradale? Vacanze rovinate? Patente ritirata?
Con la Tutela Legale ARAG avrai sempre al tuo fianco uno specialista pronto a consigliarti e a far valere i tuoi diritti in ogni situazione. Pensiamo noi a tutto, anche alle spese!

 
 

Fai valere i tuoi diritti

Sono tante le occasioni in cui si può aver bisogno di una polizza di Tutela Legale: ad esempio per ottenere il risarcimento di un danno subìto o per far valere un contratto. Con la Tutela Legale ARAG hai la libertà di far valere con forza i tuoi diritti.

 
 

Perché scegliere ARAG?

Per avere al tuo fianco una compagnia di assicurazioni specializzata, con più di 50 anni di esperienza che collabora con più di 1.000 intermediari e più di 750 avvocati e periti. Con la Tutela Legale ARAG puoi accedere ad un network di professionisti, senza doverti preoccupare di nulla, neanche delle spese legali o per i periti.

 
 
 

2018
Miglior Progetto Digital

2017 - 2018
Premio Top Welfare

2015 - 2016 - 2017 - 2018
Premi per la Tutela Legale

2016 Premio per l'innovazione di prodotto con la polizza Multioption

Molto più di una polizza: scegli la Tutela Legale ARAG!

Polizze
di Tutela Legale



Fai valere i tuoi diritti
senza preoccuparti delle spese!

 

Leggi

Con una polizza di Tutela Legale ti assicuri l’intervento di uno specialista pronto a difenderti e a farti ottenere il giusto risarcimento, senza preoccuparti delle spese.

Avrai fino a 100.000 euro per pagare:
- la parcella dell’avvocato
- le parcelle dei periti (es: del medico Legale, dell' ingegnere per la perizia cinematica in caso di incidente stradale)
- spese dell’avvocato della controparte in caso di soccombenza
- spese per l’intervento del Consulente Tecnico d’Ufficio e di parte
- spese processuali e spese di giustizia
In tutti i casi della vita, c’è la polizza adatta a te.

Per i nostri clienti:
servizi dedicati



- Consulenza telefonica ARAGTEL
- modelli di documenti pronti all'uso

 

Leggi

ARAGTEL – La Tutela Legale al telefono

Basta una telefonata per avere:
- una prima consulenza legale se hai bisogno di conoscere quali sono i tuoi diritti relativamente, ad esempio, ad un contratto che hai stipulato o ad un danno che hai subito;
- chiarimenti su leggi, decreti e normative vigenti;
- informazioni sul contenuto e su cosa prevede la polizza che hai acquistato;
- informazioni sugli adempimenti previsti nel caso dovessi presentarti dinanzi all’autorità giudiziaria.

Chiama ARAGTEL per parlare con uno specialista Legale e avere una consulenza telefonica.

Archivio documenti
Appartamento da affittare? Bolletta da contestare?

Se hai una polizza ARAG puoi accedere all’archivio documenti: 50 modelli a tua disposizione che puoi utilizzare in molte situazioni. Accedi alla tua Area Clienti per consultare tutto l’elenco e scaricare il modello adatto alle tue esigenze: potrai personalizzarlo con i tuoi dati.

Il professionista
adatto alla tua esigenza


Un team di 140 specialisti,750 avvocati e periti, 600 agenti e 400 broker, per trovare proprio lo specialista che ti serve. Una squadra di professionisti tutta in tua difesa.

 

Leggi

Con ARAG hai la certezza di essere affidato al professionista più adatto al tuo caso, grazie alla competenza dei nostri legali, periti e intermediari.

Affidati ad un professionista del nostro network e le parcelle non saranno una preoccupazione: il massimale della tua polizza sarà sempre sufficiente.

ARAG SE Rappresentanza Generale e Direzione per l'Italia - Viale del Commercio, 59 , 37135 Verona P.I. 04167600230 - C.F. e n. R.I. Verona 93238290238 - REA n. VR - 394658. Iscritta in data 20/08/2012 all'Albo Imprese di Assicurazione, Elenco I, n. I.00108 (Imprese comunitarie autorizzate ad operare in regime di stabilimento). Rappresentante Generale e Direttore Generale per l'Italia: Andrea Andreta. Tel.: 045 8290411 - Fax: 045 8290449 - e-mail: arag@arag.it - pec: arag@pec.arag.it web: www.arag.it

ARAG SE - Societas Europaea - sede legale D - 40472 Düsseldorf (Germania), ARAG Platz 1 Capitale sociale Euro 100.000.000. Iscritta nel Registro del Tribunale di Düsseldorf al n. HRB 66846 - Soggetta al controllo della Autorità di vigilanza tedesca Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht (BaFin). Presidente del Consiglio di Sorveglianza: Gerd Peskes. Consiglio di Gestione: Dr. Paul-Otto Faßbender (Pres.), Dr. Renko Dirksen, Dr. Matthias Maslaton, Werner Nicoll, Hanno Petersen, Dr. Joerg Schwarze.