Vai al contenuto Vai alla ricerca Vai al contatti Vai alla mappa del sito
 

Hai quattro modi per denunciare un sinistro:

 

Se hai una polizza stipulata direttamente con ARAG puoi farlo con pochi semplici passi nella tua area privata, senza spostarti da casa; potrai allegare la documentazione necessaria subito o in un secondo momento; procedi adesso (clicca qui).


Questa modalità ti garantisce l’apertura immediata della tua segnalazione, consentendoti inoltre di aggiungere documentazione e foto quando vuoi e di seguire lo stato di trattazione del sinistro.


oppure

 

Puoi utilizzare l'assistente virtuale ARAG.

Tieni a portata di mano la tua polizza di Tutela Legale e lasciati guidare dalla nostra assistente virtuale. Al termine della conversazione riceverai una mail riepilogativa a cui risponderai allegando la documentazione necessaria per finalizzare la tua denuncia.

Attiva l'assistente virtuale cliccando sul fumetto in basso a destra


oppure

 

Puoi recarti presso l'intermediario dove hai sottoscritto la polizza e affidarti a lui. Ti aiuterà nella predisposizione della denuncia.


oppure

 

Puoi inviarci una semplice email cliccando qui

 

Quali documenti servono? Clicca qui

 

Se hai ancora dei dubbi o hai bisogno di altre informazioni puoi contattarci al numero verde ARAGTel! a tua disposizione: 800.508.008

Ricorda che, per la validità della garanzia, la nomina dell’avvocato può avvenire solo successivamente alla conferma di copertura del sinistro da parte dei nostri uffici competenti.

Chi fosse assicurato con una compagnia che si avvale di ARAG per la gestione dei sinistri di tutela legale, oltre alla documentazione indicata deve allegare anche una copia della polizza.

 

I moduli di denuncia sono stati sostituiti dalle modalità di denuncia indicate nei passi precedenti, che ti guidano nella raccolta dei dati e dei documenti da fornire.

La completezza della documentazione faciliterà la gestione del sinistro.

 
 
Contatti e servizi