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Con passione in ufficio e... in cucina.

“Mi piace cucinare perché aiuta ad avvicinare le persone, a conoscere le culture del mondo e a mettersi sempre in gioco.”


Marco Viscovi - Training Specialist

Con passione in ufficio e... con in mano una macchina fotografica.

“Dietro al mirino della mia macchina fotografica colgo la mia visione della realtà e la congelo in un istante. Diventa un pezzo di me stesso, ed io di essa.”


Sascha Schulz - Operations Management & Process Innovation V. P.

Con passione in ufficio e... in giardino.

“Fare di necessità virtù, e se lo trascuri devi intervenire con le maniere forti!”


Loretta Dini - Back Office Portfolio

Con passione in ufficio e... sui campi da tennis.

“Impegnarsi per portare a casa un buon risultato mi dà una grande soddisfazione… un po’ come sul lavoro!”


Elisa Perrotta - Sales Account Manager

Con passione in ufficio e... nella pittura.

“Sin da bambina sognavo di fare la pittrice perché disegnando sognavo di dare alla mia vita colore e spirito di leggerezza.”


Lara Tomelleri - Organization Specialist

Con passione in ufficio e... nel fai da te.

“Mi piace occuparmi di persona di semplici riparazioni, o costruire piccoli oggetti.”


Giovanni Nenz - Communication Manager

Con passione in ufficio e... con l'Hellas Verona.

“Da sempre appassionata di sport e di calcio, mi sono innamorata dell'Hellas Verona la prima volta che ho respirato la magica atmosfera della Curva Sud del Bentegodi.”


Luisa Paronetto - Reporting & Reinsurance accounting Staff

Con passione in ufficio e... sugli sci.

“Disegnare curve sulla neve mi fa sentire, per qualche istante, un artista.”


Andrea Ferroni - Front Office V.P.

Con passione in ufficio e... nella danza.

“Se chiudo gli occhi e mi lascio condurre dalla musica mi sento libera e in armonia con il mondo.”


Elena Rovelli - Sales Account Manager

Con passione in ufficio e... nella corsa.

“Capisci di essere un runner quando smetti di pensare “oggi devo andare a correre” ed inizi a pensare “oggi voglio andare a correre”


Stefano Mariotto - In House Claims Handling Specialist

Con passione in ufficio e... in bici.

“… e in salita, a chiedermi chi me lo fa fare; e in cima, a dirmi che la prossima volta andrò ancora più forte.”


Pierachille Zinelli - Legal Expenses Claims Management V.P.

Con passione in ufficio e... in barca a vela.

“E come disse Martin Luther King “Possiamo essere giunti fin qui su navi diverse, ma ora siamo tutti sulla stessa barca”. Non è anche quello che succede in ufficio?”


Caterina Perbellini - Training & Communication V.P.

Con passione in ufficio e... sul palco.

“A 15 anni un vecchio amico di famiglia mi ha fatto ascoltare i Clash. Ho deciso allora che avrei suonato in un gruppo punk.”


Zeno Aldrighetti - Underwriting staff

Con passione in ufficio e... nel basket.

“… certo che se il mio ufficio fosse stata la Chicago Bulls Arena e come collega avessi avuto un certo Michale J. Jordan...”


Massimo Toccaceli - Director Strategic Planning Control & Reinsurance

Con passione in ufficio e... con il pallone.

“Giocare e calciare il pallone è forse uno dei primi gesti che quasi tutti noi abbiamo compiuto da quando abbiamo iniziato a muoverci, adesso quando lo faccio posso staccare da tutto e concentrarmi solo su quello per quei momenti.”


Nicola Bragantini - Claims Auditor & NTW Manager

Con passione in ufficio e... a teatro.

“Più che concentrarmi sull’essere e sul non essere mi sono sempre divertito a mettere in scena uno spettacolo insieme ad altre persone, e a ridere di quelle situazioni assurde che possono nascere solo sul palcoscenico.”


Paolo Moscatelli - Claims Handler

Con passione in ufficio e... sul palco.

“Ho amato la musica fin dalla prima nota sentita in culla, e certamente ho cantato ben prima di imparare a parlare.”


Claudio Ancona - Claims Handler

Con passione in ufficio e... in mischia.

“Sono stato fiero per anni delle mie ginocchia distrutte dal calcio, fino al momento in cui mi hanno spiegato che nel rugby, per andare avanti bisogna passare la palla indietro e contare sugli altri.”


Francesco Ghizzi - Sales V.P.

Con passione in ufficio e... notti in bianco a fissare un video.

“Tutto è iniziato per istinto, avevo voglia di scoprire quella che ai miei tempi veniva definita la "rivoluzione digitale", che negli anni '80 stava velocemente passando dalle industrie alle famiglie.”


Andrea Filippini - Claims Handler

Con passione in ufficio e... sul campo da gioco

“Dalla pallavolo ho imparato che da solo non puoi fare nulla.”


Federica Perazzani - Intermediaries Accounting Manager

Con passione in ufficio e...

“Non c'è nessuna forma d'arte come il cinema per colpire la coscienza, scuotere le emozioni e raggiungere le stanze segrete dell'anima." (cit.)
"Lo amo a tal punto da spendere tempo e impegno per regalare a più persone possibili lo stesso trasporto che provo io nell'esperienza di un buon film.”


Consuelo Congiu - Project Manager

Con passione in ufficio e... nel tennis.

“La terra battuta è la mia passione, la tenacia una regola di vita. Come la sfida quotidiana nel lavoro e nella vita.”


Silvano Podavini - Facilities Manager

 

Unisciti a noi, entra nel team ARAG

Entrare a far parte di ARAG vuol dire inserirsi in un ambiente dinamico, orientato al lavoro in team focalizzato su progetti ed obiettivi, innovazione e sviluppo delle persone.

Cerchiamo persone che hanno voglia di crescere personalmente e professionalmente all'interno di una realtà in forte sviluppo.

 
 

Opportunità di lavoro

In questo momento stiamo cercando:

Digital & Affinity Business Delivery Staff

 

Per potenziamento del nostro organico stiamo cercando un/a Digital & Affinity Business Delivery Staff.

La persona in supporto e affiancamento al Responsabile, avrà il compito di:

● Impostare e gestire le campagne di digital marketing per gli intermediari attraverso: l’analisi del customer journey del cliente, la creazione di campagne di comunicazione integrate e multicanale, la creazione di contenuti e la gestione delle attività di set up per la realizzazione delle campagne digitali;
● Monitorare e analizzare le performance delle iniziative digitali;
● Identificare soluzioni e strumenti digitali volti a migliorare la performance di vendita;
● Creare interfaces online e servizi online dedicati al cliente finale, ai clienti dell’intermediario e agli affinities;
● Analizzare gli analytics e proporre soluzioni atte a migliorare le campagne digitali e il sito web di ARAG, anche in ottica SEO;
● Gestire le campagne SEM (Google adwords e GDN);

Potrai far parte del team ARAG attraverso un piano formativo di inserimento personalizzato e commisurato all'esperienza maturata nella mansione.

Requisiti:
● Laurea Marketing e Comunicazione o specializzazioni in ambito Digital Marketing;
● Esperienza pregressa di 2/3 anni in ambito marketing e communication (agenzie di comunicazione, società di consulenza specializzate in marketing digitale);
● Esperienza nella creazione e gestione di campagne Social, ADV, SEO e SEM;
● Conoscenza dei Google Analytics e delle metriche per la misurazione delle campagne digitali;
● Conoscenze in Content e Mobile marketing;
● Conoscenza del pacchetto Office;
● Buona conoscenza della lingua inglese (min B2).

Completano il profilo:
● Competenze di marketing digitale e Project Management;
● Orientamento al risultato e al cliente;
● Problem solving e team working

Orario contrattuale: Full time 37 ore settimanali.
Sede di lavoro: Verona
Tipologia contrattuale e retribuzione: commisurata all'esperienza.
Benefit: Servizi welfare, orario di lavoro flessibile, 12 giornate flessibili di Smart Working al mese, convenzioni nazionali e locali, coperture assicurative.

Invia il tuo CV con Oggetto RIF. DIGITAL cliccando qui: risorse.umane@arag.it

L'annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D. Lgs n. 198/2006) che sono invitati a leggere l’informativa privacy "Informativa per candidati" all'interno di questa pagina del nostro sito, ai sensi del Reg. EU 679/2016 (c.d. GDPR) e del D. Lgs 196/03.

Underwriter - Assuntore

 

Per potenziamento del nostro organico stiamo cercando una persona addetta alla gestione delle Offerte (Underwriter), che risponderà all’Underwriting, Pricing & Products Vice President nell’ambito della Divisione Intermediari e Business Assicurativo Digitale.

La persona che stiamo cercando avrà il compito di:

● Elaborare le richieste di quotazione pervenute, verificando l’esistenza di eventuali precedenti
● Predisporre le condizioni di riforma di polizze analizzate e disdettate all’interno del processo di ottimizzazione di portafoglio
● Gestire i rapporti con la rete commerciale per la definizione di preventivi ed offerte
● Gestire le attività relative all’emissione e registrazione della documentazione precontrattuale e contrattuale previste dalla normativa vigente, in conformità alle procedure aziendali
● Fornire supporto tecnico per i rischi singoli alla rete di vendita ed alle funzioni commerciali nelle materie di propria competenza
● Supportare la funzione Technical Advisory & Special Risk VP nell’esecuzione operativa dei controlli relativi all’area di propria competenza
● Trasmettere al Responsabile Underwriting, Pricing & Products VP ed Insurance Product Development VP osservazioni e criticità che possono richiedere lo sviluppo di nuovi prodotti o la modifica di quelli esistenti.

Potrai far parte del team ARAG attraverso un piano formativo di inserimento personalizzato e commisurato all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.

Requisiti:
● Preferibile esperienza pregressa in analoga mansione
● Conoscenza del settore assicurativo e della tutela legale
● Laurea in materie Economiche / Giuridiche
● Ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office

Completano il profilo:
• Buone capacità organizzative, comunicative e di negoziazione
• Orientamento al cliente e al risultato
• Problem solving e team working

Orario contrattuale: Full time 37 ore settimanali.
Tipologia contrattuale e inquadramento: Commisurate all’esperienza del candidato.
Benefit: Servizi welfare, orario di lavoro flessibile, 12 giornate flessibili di Smart Working al mese, convenzioni nazionali e locali, coperture assicurative.

Invia il tuo CV con Oggetto RIF. UW cliccando qui: risorse.umane@arag.it

L'annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D. Lgs n. 198/2006) che sono invitati a leggere l’informativa privacy "Informativa per candidati" all'interno di questa pagina del nostro sito, ai sensi del Reg. EU 679/2016 (c.d. GDPR) e del D. Lgs 196/03.

Claims handler - Liquidatore sinistri

 

Per potenziamento del nostro organico stiamo cercando un/a Claims Handler.

La persona in affiancamento al Responsabile, avrà il compito di:

● Gestire i sinistri di competenza in conformità alle procedure aziendali e agli standard di servizio definiti;
● Effettuare la valutazione della copertura del sinistro secondo i limiti di autonomia attribuiti;
● Mantenere aggiornato il dossier sinistri interfacciandosi con gli interlocutori esterni (assicurati, professionisti incaricati, intermediari) per raccogliere tutte le informazioni utili;
● Verificare la congruità e conformità delle parcelle ricevute dai professionisti incaricati e procedere alla loro negoziazione quando previsto dalle procedure adottate;
● Effettuare i pagamenti nei limiti previsti dalla delega attribuita, richiedendo l’autorizzazione al responsabile quando tali livelli sono superati;
● Verificare l’adeguatezza e l’affidabilità della case reserve rispetto alla liquidazione finale e alla sua coerenza con l’evoluzione storica della pratica;
● Fornire supporto e consulenza tecnica agli assicurati e agli intermediari, garantendo la reperibilità telefonica in determinate fasce orarie.

Potrai far parte del team ARAG attraverso un piano formativo di inserimento personalizzato e commisurato all'effettiva esperienza maturata nella mansione.

Requisiti:
● Esperienza pregressa di almeno un anno presso studi legali o in ambito assicurativo;
● Laurea in Giurisprudenza;
● Ottima conoscenza e padronanza dei principali pacchetti applicativi di Office;
● Buona conoscenza della lingua tedesca, sia in forma scritta che parlata.

Completano il profilo:
• Spiccate capacità comunicative e relazionali oltre che negoziali
• Orientamento al cliente
• Problem solving e team working
• Capacità organizzative

Orario contrattuale: Full time 37 ore settimanali.
Sede di lavoro: Verona
Tipologia contrattuale: Tempo determinato.
Benefit: Servizi welfare, orario di lavoro flessibile, 12 giornate flessibili di Smart Working al mese, convenzioni nazionali e locali, coperture assicurative.

Invia il tuo CV con Oggetto RIF. CLAIMS cliccando qui: risorse.umane@arag.it

L'annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D. Lgs n. 198/2006) che sono invitati a leggere l’informativa privacy "Informativa per candidati" all'interno di questa pagina del nostro sito, ai sensi del Reg. EU 679/2016 (c.d. GDPR) e del D. Lgs 196/03.

 

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I tuoi dati saranno trattati in conformità alla normativa vigente, per tutti i dettagli ti invitiamo a visionare la nostra informativa privacy per i candidati all'interno di questa pagina del nostro sito, ai sensi del Reg. EU 679/2016 (c.d. GDPR) e del D. Lgs 196/03.

 
 

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ARAG Essentials

I valori che ci guidano ogni giorno

 

Gli ARAG Essentials sono le linee guida del Gruppo ARAG, ci aiutano ad orientarci nei mercati in continua trasformazione e guidano il nostro pensiero ed il modo di agire nel lavoro di tutti i giorni.
Ci mettiamo passione, con la certezza che i nostri clienti trarranno beneficio dal nostro entusiasmo e dal nostro impegno.

SPIRITO PIONERISTICO
alimentato dal coraggio

 

Siamo coraggiosi e percorriamo nuove strade con passione e impegno, senza accontentarci, per andare incontro ai bisogni dei nostri clienti.

APERTURA MENTALE
alimentata dalla curiosità

 

Affrontiamo con interesse le novità. Ogni cambiamento è un’opportunità, da cui trarre spunto per trovare soluzioni rapide e innovative. Ci mettiamo in discussione, perché solo chi cambia può anche migliorare.

LUNGIMIRANZA
alimentata da una visione a lungo termine

Sappiamo dove vogliamo andare e siamo focalizzati sull'innovazione di lungo termine. Agiamo in modo sostenibile e rispondiamo alle sfide anticipando il mercato tempestivamente, con delle strategie ben definite.

DINAMISMO
alimentato dall'impegno

Esercitiamo la nostra attività con passione. Tenacia, impegno e spirito d’iniziativa ci conducono a raggiungere i risultati con successo. Crediamo nel lavoro in team e dedichiamo ad ARAG il nostro sviluppo personale e professionale.

DISCIPLINA
alimentata dalla professionalità

Il forte senso di responsabilità ci porta ad analizzare le nostre performance e a valutarle criticamente. Lavoriamo applicando moderne tecnologie tenendo sempre presente l’obiettivo di soddisfare le aspettative dei nostri clienti.

LEALTA'
alimentata dalla condivisione

La nostra diversità è un punto di forza. Superiamo gli ostacoli basandoci sul confronto aperto, sulla fiducia reciproca, la lealtà e il rispetto. Tutti i nostri collaboratori hanno pari opportunità e chance di crescita.

 
 

Sviluppo carriere e progetti internazionali

 

Lavorare in ARAG è garanzia di pari opportunità di sviluppo e crescita

Che tu sia alla prima esperienza lavorativa o professionista del settore, troverai un ambiente che investe nella crescita delle persone garantendo pari opportunità e dinamici piani di sviluppo.
Entrare a far parte di una compagnia multinazionale, indipendente ed a capitale familiare, ti consentirà l'opportunità di operare in un contesto internazionale e costantemente in evoluzione.

 
 

Welfare aziendale

Il benessere di ogni persona che lavora in ARAG è un diritto che vogliamo tutelare con programmi concreti.
Diamo importanza alle persone e teniamo conto dei loro bisogni.

 

Flessibilità

Riteniamo fondamentale il benessere dei nostri collaboratori, per questo cerchiamo di favorire il miglior equilibrio tra vita privata e professionale: orari flessibili, part-time e smart working per noi sono normali modalità di lavoro.

Salute

ARAG va oltre agli obblighi di legge in materia di tutela della salute dei collaboratori: coperture sanitarie e infortuni, defibrillatore, consulenza specifica su maternità e paternità, parcheggio rosa e tanti altri servizi.

Risparmio

Sfruttiamo le competeneze e il knowhow in nostro possesso per supportare i nostri collaboratori e fornire loro consulenze professionali in tema di prestiti e piani assicurativi.

Famiglia e tempo libero

Anche la famiglia beneficia del mondo ARAG: puoi portare i tuoi bimbi in ufficio e sfruttare convenzioni con campus estivi e opportunità di stage. E poi spazio relax, biglietti per spettacoli, convenzioni locali e nazionali.

Contatti e servizi