Chi siamo:
Siamo la branch italiana di ARAG SE, il più grande Gruppo assicurativo tedesco a capitale familiare leader mondiale nel ramo della Tutela Legale e attualmente presente in 16 Paesi europei, negli Stati Uniti, in Canada e in Australia. Presenti in Italia dal 1965, grazie ad una fitta rete di agenti, broker, gruppi di affinità e partnership di riassicurazione con le principali compagnie di assicurazione e bancassicurazione, siamo la principale compagnia di Tutela Legale del mercato.
La nostra principale mission è garantire a tutti l’accesso alla giustizia, offrendo coperture assicurative e servizi innovativi grazie al nostro team di 150 specialisti e un network di 900 avvocati.
Inserirsi in ARAG vuol dire far parte di un ambiente dinamico e internazionale, in continua crescita e sviluppo verso l’innovazione e la digitalizzazione. Valorizziamo le Risorse Umane, promuoviamo le pari opportunità e siamo impegnati costantemente nel creare un ambiente di lavoro inclusivo e accogliente per tutti i dipendenti. Cerchiamo persone dinamiche e intraprendenti, desiderose di crescere personalmente e professionalmente all'interno di una realtà in forte e continuo sviluppo.
Posizione:
Per potenziamento del nostro organico stiamo cercando un/a Addetto/a RPA (Robotic Process Automation).
La Risorsa, in affiancamento al Responsabile, avrà il compito di:
• Analizzare le esigenze aziendali e raccogliere e redigere specifiche per lo sviluppo di robot/task automatizzati
• Sviluppare e testare robot da attivare nell’ambito dei processi di lavoro aziendali
• Effettuare revisioni e ottimizzazioni di robot già operativi, finalizzate al miglioramento della performance e all’aggiornamento delle modalità di interazione con software e portali web
• Gestire i robot durante il loro funzionamento (avviamento, monitoraggio, gestione eccezioni e relative correzioni, verifica degli esiti delle elaborazioni)
La persona entrerà a far parte del Team ARAG attraverso un piano formativo di inserimento personalizzato e commisurato all’esperienza maturata nella mansione.
Requisiti:
• Ottima Conoscenza e utilizzo di Office 365 e Power Platform
• Conoscenza delle logiche di funzionamento dei pacchetti RPA
• Conoscenze di base di Visual Basic, .NET e SQL
• Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• Preferibile Laurea o indirizzo di studi in Informatica o Ingegneria Informatica
• Preferibile esperienza pregressa nella mansione
Completano il profilo:
• Capacità di Problem Solving e Decision Making
• Buone capacità organizzative e orientamento ai risultati
• Predisposizione al lavoro in team e proattività
Orario contrattuale: full time 37 ore settimanali
Sede di lavoro: Verona
Tipologia contrattuale: Commisurata all’esperienza del/la candidato/a
Benefit: Servizi welfare, orario di lavoro flessibile, Smart Working, coperture assicurative, convenzioni nazionali e locali.
Il presente annuncio è rivolto a tutti/e i/le candidati/e - indipendentemente da genere, età, etnia, orientamento sessuale, disabilità o qualsiasi altra caratteristica personale, in conformità con il D. Lgs n. 198/2006 che sono invitati a leggere - informativa privacy per i candidati ai sensi del Reg. EU 679/2016 (GDPR) e del D. Lgs 196/03.
Gli/le interessati/e, utilizzando il bottone sottostante "Invia candidatura" possono inviare il proprio CV alla casella di posta risorse.umane@arag.it precisando nell’oggetto RIF. RPA.