Vai al contenuto Vai alla ricerca Vai al contatti Vai alla mappa del sito
 

Comunicati

ARAG Riparte dopo il lock down

Sicurezza e salute delle persone, mantenimento degli standard operativi e supporto a Clienti, Intermediari e Partner. ARAG SE ha affrontato da subito l’emergenza Covid-19 focalizzandosi su queste priorità ed oggi sta lavorando su due obiettivi principali: sostenere le reti ed i Clienti - anche riguardo alla Tutela dei Diritti delle persone e delle Imprese - e preparare, al tempo stesso, la ripartenza mettendo a disposizione competenze e prodotti.

leggi
Volo cancellato? ARAG SE lancia il servizio Flight Claim

ARAG lancia il servizio Flight Claim: in caso di volo cancellato o in ritardo tutti, assicurati e non, possono verificare gratuitamente se possono ottenere l’indennizzo previsto dal regolamento CE 261/2004.

leggi
Il nuovo prodotto ARAG Tutela Legale Patente

Nasce ARAG Tutela Legale patente - il nuovo prodotto dedicato al segmento corporate - presentato nei corso di 5 incontri sul territorio con la rete agenziale e con i brokers che collaborano con la compagnia. Elaborato da ARAG per rispondere al bisogno concreto delle imprese di tutela dai danni economici derivanti da una sanzione comminata a un dipendente o collaboratore, è in vendita dal 29 ottobre 2019.

leggi
 

Fatti e Cifre

Guide legali

A disposizione on-line per tutti gli assicurati ARAG, le guide legali della Compagnia: pratici vademecum pensati per fornire informazioni di carattere giuridico in diversi ambiti della vita privata, con un linguaggio comprensibile a tutti. Ma anche chi non è assicurato può scaricarne una! Scopri come...

leggi
Incidenti stradali 2018

Nel 2018 si sono verificati in Italia 172.344 incidenti stradali con lesioni a persone; le vittime sono state 3.325 e i feriti 242.621. Rispetto all’anno precedente tornano a diminuire i morti sulle strade (-1,6%) dopo l’aumento registrato nel 2017; in diminuzione anche incidenti e feriti (rispettivamente -1,5% e -1,7%).

leggi
Il Bimboufficio: un servizio utile per i collaboratori e per ARAG

Il BimboUfficio è un locale che ARAG mette a disposizione dei propri collaboratori, all’interno della sua sede di Verona, per ospitare il proprio figlio in ufficio. Scopri come è strutturato e come viene utilizzato.

leggi
 

Intermediari

ARAG Digital news

Lo strumento di informazione, dedicato agli intermediari, su temi di attualità e nell'ambito delle controversie che possono verificarsi nella vita quotidiana.

leggi
Roadshow "StagionalizzAzione!" 2019

Gli incontri di formazione per gli intermediari che collaborano con la compagnia: tutte le tappe del roadshow, nelle quali sono state presentate nuove versioni dei prodotti ARAG, sono state caratterizzate da una grande partecipazione.

leggi
Le agenzie Top Line di quest’anno

Scopri le agenzie che sono state selezionate per far parte dell’esclusivo club Top Line nel 2019 ...

leggi

ARAG SE Rappresentanza Generale e Direzione per l'Italia - Viale del Commercio, 59 , 37135 Verona P.I. 04167600230 - C.F. e n. R.I. Verona 93238290238 - REA n. VR - 394658. Iscritta in data 20/08/2012 all'Albo Imprese di Assicurazione IVASS, Elenco I, n. I.00108 (Imprese comunitarie autorizzate ad operare in regime di stabilimento). Rappresentante Generale e Direttore Generale per l'Italia: Andrea Andreta. Tel.: 045 8290411 - Fax: 045 8290449 - e-mail: arag@arag.it - pec: arag@pec.arag.it web: www.arag.it

ARAG SE - Societas Europaea - sede legale D - 40472 Düsseldorf (Germania), ARAG Platz 1 Capitale sociale Euro 100.000.000. Iscritta nel Registro del Tribunale di Düsseldorf al n. HRB 66846 - Soggetta al controllo della Autorità di vigilanza tedesca Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht (BaFin: www.bafin.de). Presidente del Consiglio di Sorveglianza: Gerd Peskes. Consiglio di Gestione: Dr. Paul-Otto Faßbender (Pres.), Dr. Renko Dirksen, Dr. Matthias Maslaton, Wolfgang Mathmann, Hanno Petersen, Dr. Joerg Schwarze, Dr. Werenfried Wendler.