Vai al contenuto Vai alla ricerca Vai al contatti Vai alla mappa del sito
 

Comunicati

ARAG ottiene il Sigillo TOP Servizio per la TL per i Professionisti

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza premia ARAG SE Italia con il “Sigillo Top” nella categoria “Tutela Legale Professionisti” per la qualità del servizio offerto al cliente. Lo studio “Campioni del Servizio 2022 – Migliori in Italia” ha raccolto 265.000 giudizi di consumatori italiani sul servizio ricevuto da 1.616 aziende, in 158 settori dell’economia.

leggi
Scania Finance Italy sceglie ARAG Italia

Scania Finance Italy, la società del Gruppo Scania che fornisce soluzioni finanziarie ed assicurative personalizzate per veicoli commerciali ed industriali ad una rete capillare di Concessionarie, ha scelto ARAG SE Italia per arricchire la propria offerta assicurativa. La copertura garantisce il rimborso delle spese legali e peritali per il proprietario, il conducente e i trasportati dei veicoli commercializzati dalla rete Scania.

leggi
ARAG SE Italia rinnova la polizza per i professionisti con servizi innovativi

ARAG Italia amplia ulteriormente l’offerta per i professionisti: oltre a fornire la copertura delle spese legali e peritali, la polizza ARAG Tutela Legale Professionista dà ora accesso ad una serie di nuovi importanti servizi. In particolare, offre ai nuovi clienti un innovativo servizio digitale a protezione dell’identità digitale dell’assicurato.

leggi
 

Fatti e Cifre

Ic Awards 2021

ARAG SE Italia è stata premiata agli ICA Insurance Connect Awards 2021 per la ricchezza dei servizi digital a tutela dei professionisti e la creazione di un ecosistema di prodotto assicurativi, servizi legali e soluzioni digitali a disposizione dei clienti.

leggi
Incidenti stradali 2020

Il blocco della circolazione nel periodo marzo-maggio 2020 ha determinato una diminuzione forzata di incidenti e vittime. I cattivi comportamenti degli utenti della strada sono stati però, anche nel 2020, molto frequenti. Gli incidenti avvengono infatti molto spesso perché non si rispetta il Codice della Strada.

leggi
IPF Awards 2021

ARAG ha partecipato all’ Italy Protection Forum, l’evento che celebra le eccellenze del settore della Protection Assicurativa in Italia, ed è stata premiata per aver contribuito allo sviluppo della tutela legale in Italia attraverso i programmi di formazione che ha messo in atto.

leggi
 

Intermediari

ARAG Digital news

Lo strumento di informazione, dedicato agli intermediari, su temi di attualità e nell'ambito delle controversie che possono verificarsi nella vita quotidiana.

leggi
Intermediari non più operativi per disattenzione

Con uno specifico provvedimento, IVASS ha ripristinato l’obbligo per gli intermediari di comunicare l’avvenuto rinnovo della polizza di RC Professionale tramite una modalità di invio elettronico, pena l’indicazione automatica nel RUI come inoperativi ...

leggi
Nasce Top Line ARAG

Abbiamo istituito Top Line ARAG, l’esclusivo Club dedicato ai migliori agenti della Compagnia, che la rappresentano al meglio e che sono di riferimento per tutti i loro colleghi con il nostro mandato. Ne parliamo con Roberto Anesin, per capire meglio di cosa si tratta e per scoprire da chi è composto...

leggi

ARAG SE Rappresentanza Generale e Direzione per l'Italia - Viale del Commercio, 59 , 37135 Verona P.I. 04167600230 - C.F. e n. R.I. Verona 93238290238 - REA n. VR - 394658. Iscritta in data 20/08/2012 all'Albo Imprese di Assicurazione IVASS, Elenco I, n. I.00108 (Imprese comunitarie autorizzate ad operare in regime di stabilimento). Rappresentante Generale e Direttore Generale per l'Italia: Andrea Andreta. Tel.: 045 8290411 - Fax: 045 8290449 - e-mail: arag@arag.it - pec: arag@pec.arag.it web: www.arag.it

ARAG SE - Societas Europaea - sede legale D - 40472 Düsseldorf (Germania), ARAG Platz 1 Capitale sociale Euro 100.000.000. Iscritta nel Registro del Tribunale di Düsseldorf al n. HRB 66846 - Soggetta al controllo della Autorità di vigilanza tedesca Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht (BaFin: www.bafin.de). Presidente del Consiglio di Sorveglianza: Dr. Paul-Otto Faßbender. Consiglio di Gestione: Dr. Renko Dirksen (Speaker of the management Board), Dr. Matthias Maslaton, Wolfgang Mathmann, Hanno Petersen, Dr. Joerg Schwarze, Dr. Werenfried Wendler.