Vai al contenuto Vai alla ricerca Vai al contatti Vai alla mappa del sito
 

Comunicati

Risultati 2017

2017 positivo per ARAG SE Italia. La Compagnia ha superato i target e chiuso l’esercizio con una raccolta premi complessiva di 123,5 milioni di euro (principi contabili tedeschi), facendo registrare una crescita del 4,3 per cento rispetto al 2016 e consolidando la leadership di mercato.

leggi
Italy Insurance Forum: ARAG vince per il miglior progetto digital

ARAG SE Italia ha vinto nella categoria “Miglior Progetto Digital” per le campagne di digital marketing messe a punto per la sua rete di intermediari.

leggi
TOP Welfare per ARAG

La Repubblica Affari & Finanza ha pubblicato i risultati dell’indagine svolta dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo dei test e dei sigilli di qualità, che ha assegnato la certificazione “TOP Welfare” ad ARAG SE Italia, terza classificata nella categoria "assicurazioni" e tra le migliori aziende "TOP Carriera".

leggi
 

Fatti e Cifre

I nostri premi

In questa pagina vengono riportati i più recenti premi ricevuti dalla compagnia.

leggi
Buon Natale 2018

Quest’anno abbiamo deciso di devolvere le spese per i regali di Natale a favore di tre associazioni, supportando i loro progetti. Abbiamo il piacere di condividere con voi questo nostro impegno e vi ringraziamo per aver permesso la realizzazione di queste iniziative.

leggi
Premio Best Job 2019

L’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ITQF, ha effettuato una rilevazione sul web considerando 2.500 aziende italiane con il maggior numero di dipendenti e ha realizzato lo studio “Best Job 2019” in ambito di cultura aziendale, welfare e opportunità di carriera.
ARAG SE Italia è tra le migliori aziende che hanno ricevuto tale riconoscimento.

leggi
 

Intermediari

ARAG Digital news

Lo strumento di informazione, dedicato agli intermediari, su temi di attualità e nell'ambito delle controversie che possono verificarsi nella vita quotidiana.

leggi
Intermediari non più operativi per disattenzione

Con uno specifico provvedimento, IVASS ha ripristinato l’obbligo per gli intermediari di comunicare l’avvenuto rinnovo della polizza di RC Professionale tramite una modalità di invio elettronico, pena l’indicazione automatica nel RUI come inoperativi ...

leggi
Roadshow 2018

Grande successo di partecipazione per il roadshow ARAG che, nei mesi di maggio e giugno, nel corso di 8 tappe, ha mobilitato più di 400 intermediari per approfondire due temi di attualità: la legge sull’omicidio stradale e la privacy, alla luce dell’entrata in vigore del Gdpr...

leggi