Vai al contenuto Vai alla ricerca Vai al contatti Vai alla mappa del sito
 

Comunicati

ARAG SE Italia rinnova la polizza per i professionisti con servizi innovativi

ARAG Italia amplia ulteriormente l’offerta per i professionisti: oltre a fornire la copertura delle spese legali e peritali, la polizza ARAG Tutela Legale Professionista dà ora accesso ad una serie di nuovi importanti servizi. In particolare, offre ai nuovi clienti un innovativo servizio digitale a protezione dell’identità digitale dell’assicurato.

leggi
Risultato 2020 e crescita nel 2021

Il Gruppo ARAG ha comunicato i risultati 2020: un incremento dei premi lordi contabilizzati del 4,8 per cento ed una raccolta premi pari a 1,87 miliardi di euro, includendo anche il fatturato delle società di servizio, con una COR in riduzione dall’ 88,7 all’ 86,7 per cento. Anche la Branch italiana, ARAG SE Italia, conferma il trend di crescita profittevole del 2020 e registra ad aprile un incremento dei premi del 13,4 per cento rispetto all’anno precedente...

leggi
ARAG vince agli Italy Insurance Awards

Italy Insurance Forum: ARAG ha vinto nella categoria Miglior Progetto Digital Customer Experience con il suo “Ecosistema per la tutela dei diritti dell’automobilista” che consiste, oltre che nella possibilità di avvalersi delle competenze specialistiche del team ARAG e di un vasto network di legali selezionati, nell’arricchimento del servizio reso gratuitamente al cliente attraverso specifici strumenti digitali. Scopri di più...

leggi
 

Fatti e Cifre

IPF Awards 2021

ARAG ha partecipato all’ Italy Protection Forum, l’evento che celebra le eccellenze del settore della Protection Assicurativa in Italia, ed è stata premiata per aver contribuito allo sviluppo della tutela legale in Italia attraverso i programmi di formazione che ha messo in atto.

leggi
Buon Natale 2020

Quest’anno abbiamo deciso di devolvere le spese per i regali di Natale a favore di quattro associazioni, supportando i loro progetti. Abbiamo il piacere di augurarvi buone feste, condividendo con voi questo nostro impegno.

leggi
Incidenti stradali 2019

Nel 2019 si sono verificati in Italia oltre 172 mila incidenti stradali con lesioni a persone; le vittime sono state 3.173 e i feriti oltre 241 mila. Rispetto ai due anni precedenti i morti sulle strade sono in diminuzione (-4,8%), così come i feriti (-0,6%).

leggi
 

Intermediari

ARAG Digital news

Lo strumento di informazione, dedicato agli intermediari, su temi di attualità e nell'ambito delle controversie che possono verificarsi nella vita quotidiana.

leggi
Le agenzie Top Line di quest’anno

Scopri le agenzie che sono state selezionate per far parte dell’esclusivo club Top Line nel 2019 ...

leggi
Intermediari non più operativi per disattenzione

Con uno specifico provvedimento, IVASS ha ripristinato l’obbligo per gli intermediari di comunicare l’avvenuto rinnovo della polizza di RC Professionale tramite una modalità di invio elettronico, pena l’indicazione automatica nel RUI come inoperativi ...

leggi

ARAG SE Rappresentanza Generale e Direzione per l'Italia - Viale del Commercio, 59 , 37135 Verona P.I. 04167600230 - C.F. e n. R.I. Verona 93238290238 - REA n. VR - 394658. Iscritta in data 20/08/2012 all'Albo Imprese di Assicurazione IVASS, Elenco I, n. I.00108 (Imprese comunitarie autorizzate ad operare in regime di stabilimento). Rappresentante Generale e Direttore Generale per l'Italia: Andrea Andreta. Tel.: 045 8290411 - Fax: 045 8290449 - e-mail: arag@arag.it - pec: arag@pec.arag.it web: www.arag.it

ARAG SE - Societas Europaea - sede legale D - 40472 Düsseldorf (Germania), ARAG Platz 1 Capitale sociale Euro 100.000.000. Iscritta nel Registro del Tribunale di Düsseldorf al n. HRB 66846 - Soggetta al controllo della Autorità di vigilanza tedesca Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht (BaFin: www.bafin.de). Presidente del Consiglio di Sorveglianza: Dr. Paul-Otto Faßbender. Consiglio di Gestione: Dr. Renko Dirksen (Speaker of the management Board), Dr. Matthias Maslaton, Wolfgang Mathmann, Hanno Petersen, Dr. Joerg Schwarze, Dr. Werenfried Wendler.