12/04/2018

Si è tenuta ieri a Milano la quinta edizione di Italy Insurance Forum, l’evento sull'innovazione assicurativa organizzato da Ikn Italia (Institute of Knowledge & Networking - realtà riconosciuta nel mondo della Formazione e del Content Networking), a chiusura del quale sono stati assegnati gli Italy Insurance Awards.
.

ARAG SE Italia ha vinto nella categoria “Miglior Progetto Digital” per le campagne di digital marketing messe a punto per la sua rete di intermediari.

Ha ritirato il premio Roberto Anesin, Direttore Intermediari e Business Assicurativo Digitale di ARAG, che ha dichiarato “È una grande soddisfazione per ARAG ricevere questo premio, testimonianza del grande lavoro di squadra tra le funzioni IT e Commerciale, fatto per coniugare due diverse esigenze: proseguire nello sviluppo e nell’utilizzo delle più moderne tecnologie digitali rafforzando al tempo stesso il già solido legame di ARAG con la propria rete. In particolare, gli intermediari disponibili a sperimentare nuove modalità di proposizione delle polizze di Tutela Legale possono avere a disposizione una soluzione di marketing digitale “chiavi in mano”, che possono fare propria e che li qualifica di fronte ai loro clienti. La nostra iniziativa, infatti, dà loro l’opportunità di attuare campagne informative e di vendita on-line senza alcun tipo di investimento: i clienti sono poi liberi di scegliere se recarsi presso l’intermediario per l’acquisto o comprare la polizza in modo completamente digitale, su un sito web personalizzato con il logo e i riferimenti del loro agente o broker".

Visita il sitoItaly Insurance Forum