Vai al contenuto Vai alla ricerca Vai al contatti Vai alla mappa del sito

22/11/2017 - Ufficio Stampa ARAG

Molto più di una polizza: scegli la Tutela Legale ARAG!


Così ARAG si presenta da oggi sul nuovo sito e sui social network, per ricordare ai propri clienti che entrare nel suo ecosistema di tutela dei diritti significa molte cose: la copertura delle spese legali e peritali ma anche la possibilità di fruire di servizi di consulenza telefonica e di disporre di modelli di documenti legali da personalizzare in base alle proprie necessità. Inoltre, il mondo ARAG consente di accedere ad una vasta rete di professionisti legali indipendenti e specializzati, con la certezza di poter trovare quello più vicino ed allo stesso tempo più competente per risolvere il proprio problema.

ARAG sta investendo in tecnologia, servizi e digitale per consentire ai propri Partner ed Intermediari di creare valore attraverso la Tutela Legale, e soprattutto per continuare a perseguire la visione che l’ha ispirata dalla sua fondazione: consentire alle persone un accesso economicamente sostenibile alla giustizia ed alla tutela dei propri diritti. L’aggiornamento del sito è parte integrante di questa fase di sviluppo e ne riflette l’evoluzione, assieme all'apertura delle pagine ARAG sui principali social network, Facebook e Linkedin, attive dal 24 novembre, che verranno arricchite di notizie ed informazioni utili per affrontare nel migliore dei modi la vita quotidiana e la tutela dei propri interessi.

Nell'allegato, il testo completo del comunicato:

ARAG SE Rappresentanza Generale e Direzione per l'Italia - Viale del Commercio, 59 , 37135 Verona P.I. 04167600230 - C.F. e n. R.I. Verona 93238290238 - REA n. VR - 394658. Iscritta in data 20/08/2012 all'Albo Imprese di Assicurazione IVASS, Elenco I, n. I.00108 (Imprese comunitarie autorizzate ad operare in regime di stabilimento). Rappresentante Generale e Direttore Generale per l'Italia: Andrea Andreta. Tel.: 045 8290411 - Fax: 045 8290449 - e-mail: arag@arag.it - pec: arag@pec.arag.it web: www.arag.it

ARAG SE - Societas Europaea - sede legale D - 40472 Düsseldorf (Germania), ARAG Platz 1 Capitale sociale Euro 100.000.000. Iscritta nel Registro del Tribunale di Düsseldorf al n. HRB 66846 - Soggetta al controllo della Autorità di vigilanza tedesca Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht (BaFin: www.bafin.de). Presidente del Consiglio di Sorveglianza: Gerd Peskes. Consiglio di Gestione: Dr. Paul-Otto Faßbender (Pres.), Dr. Renko Dirksen, Dr. Matthias Maslaton, Werner Nicoll, Hanno Petersen, Dr. Joerg Schwarze.