22/04/2020

VERONA – Sicurezza e salute delle persone, mantenimento degli standard operativi e supporto a Clienti, Intermediari e Partner: ARAG SE, la Compagnia leader di mercato in Italia nella Tutela Legale, ha affrontato da subito l’emergenza Covid-19 focalizzandosi su queste priorità. Per prima cosa la Rappresentanza dell’omonimo Gruppo tedesco, presente in 18 Paesi, ha messo in sicurezza la salute delle persone, facendo leva sullo smart working, già da tempo integrato nel modello organizzativo dell’impresa. Tutto il personale della Compagnia in Italia – e complessivamente 3800 dipendenti su 4000 nel mondo – sta lavorando in remoto sin dall’inizio dell’emergenza Covid, mantenendo gli standard operativi e di servizio grazie agli investimenti in organizzazione del lavoro e tecnologie digitali.

Oggi la Compagnia, dopo aver messo in sicurezza la salute delle persone, può lavorare concentrandosi su due obiettivi principali: sostenere Clienti, Intermediari e Partner in un periodo caratterizzato da notevole incertezza - anche riguardo alla Tutela dei Diritti delle persone e delle Imprese - e preparare, al tempo stesso, la ripartenza.

Nell'allegato, il testo completo del comunicato