Vai al contenuto Vai alla ricerca Vai al contatti Vai alla mappa del sito


Quest'anno abbiamo deciso di devolvere le spese per i regali di Natale a favore di:



Più di un sogno onlus
Fondazione che ha lo scopo di creare percorsi riabilitativi e di educazione al lavoro di persone con disabilità intellettiva dalla nascita all'età adulta.



ABEO Associazione Bambino Emopatico Oncologico
impegnata in attivita di sostegno per le famiglie di bambini affetti da tumori solidi e leucemie.



Il Castello dei Sorrisi onlus
che accoglie i bambini che per motivi di salute o di disagio sociale necessitano di un aiuto, per donare loro un futuro più sereno.



A.N.D.O.S. odv
associazione di volontariato costituita da donne che hanno vissuto l’esperienza del tumore al seno, da medici specialisti in questo settore e da chiunque condivida le sue finalità, ha lo scopo di favorire la sensibilizzazione personale nei confronti della diagnosi precoce e di aiutare le donne che devono affrontare un percorso di guarigione verso il completo recupero.



Sono progetti nei quali noi, che abbiamo come missione la difesa dei diritti delle persone, ci siamo riconosciuti immediatamente. Per questo anche quest'anno abbiamo il piacere di condividere con voi il nostro impegno.

 

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di queste iniziative. Un augurio che queste feste siano per tutti un momento di serenità!

 
Contatti e servizi