Vai al contenuto Vai alla ricerca Vai al contatti Vai alla mappa del sito

11/12/2017

ARAG SE Italia sale sul podio del TOP Welfare assicurazioni ed entra in classifica tra le eccellenze TOP Carriera.

La Repubblica Affari & Finanza oggi sul dossier n. 42 a pagina 31 pubblica i risultati dell’indagine svolta dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo dei test e dei sigilli di qualità: ARAG SE sale sul podio nella categoria "assicurazioni" del premio TOP Welfare e tra le migliori aziende TOP Carriera.

Svolta in collaborazione con Hrc Group ed Easy Welfare la ricerca ha coinvolto 3.000 aziende. Tra le 150 partecipanti, un rigoroso processo di selezione e di valutazioni indipendenti, ha individuato le migliori assegnando i premi TOP Welfare e TOP Carriera alle aziende che si sono contraddistinte per le iniziative messe in campo per favorire il bilanciamento vita privata e lavoro e lo sviluppo di carriera, sapendo cogliere le esigenze dei lavoratori.

ARAG Italia sta al passo con imprese come Unicredit, Philips, Vodafone, Procter & Gamble, e conquista un ottimo terzo posto fra le compagnie di assicurazione, per i suoi programmi di Previdenza, Salute, Istruzione, Famiglia e Tempo libero.

Non solo, ARAG con i programmi di formazione avanzata, di aggiornamento professionale in Italia ed all'estero, le iniziative di coaching e mentoring, la formazione linguistica ed i premi di produttività, è risultata anche essere una delle 59 imprese valutate TOP Carriera, ovvero capaci di proporre ai dipendenti non solo un posto di lavoro ma "...una comunità all'interno della quale crescere e sviluppare le proprie competenze ......".

Leggi anche il Comunicato stampa

ARAG SE Rappresentanza Generale e Direzione per l'Italia - Viale del Commercio, 59 , 37135 Verona P.I. 04167600230 - C.F. e n. R.I. Verona 93238290238 - REA n. VR - 394658. Iscritta in data 20/08/2012 all'Albo Imprese di Assicurazione IVASS, Elenco I, n. I.00108 (Imprese comunitarie autorizzate ad operare in regime di stabilimento). Rappresentante Generale e Direttore Generale per l'Italia: Andrea Andreta. Tel.: 045 8290411 - Fax: 045 8290449 - e-mail: arag@arag.it - pec: arag@pec.arag.it web: www.arag.it

ARAG SE - Societas Europaea - sede legale D - 40472 Düsseldorf (Germania), ARAG Platz 1 Capitale sociale Euro 100.000.000. Iscritta nel Registro del Tribunale di Düsseldorf al n. HRB 66846 - Soggetta al controllo della Autorità di vigilanza tedesca Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht (BaFin: www.bafin.de). Presidente del Consiglio di Sorveglianza: Dr. Paul-Otto Faßbender. Consiglio di Gestione: Dr. Renko Dirksen (Speaker of the management Board), Dr. Matthias Maslaton, Wolfgang Mathmann, Dr. Shiva Meyer, Hanno Petersen, Dr. Joerg Schwarze.

Contatti e servizi