Vai al contenuto Vai alla ricerca Vai al contatti Vai alla mappa del sito

15/12/2017

Ad oggi sono già 216 gli intermediari che hanno scaricato ARAG IT, la nuova APP rilasciata il 6 novembre, che permette alla rete agenti e broker di avere sul proprio smartphone tutti i dati più significativi del loro punto vendita.

Emesso, portafoglio clienti, provvigioni e altri numeri fondamentali, sono facilmente consultabili in modo semplice e veloce.
L'applicazione permette inoltre di gestire la comunicazione diretta con la compagnia, e di contattare il proprio responsabile commerciale.

Ed ancora, il grande vantaggio di avere sempre a portata di mano la panoramica dei sinistri, potendo in ogni momento:
- consultarne lo stato
- scaricarne i relativi documenti
- visualizzare le comunicazioni da parte di ARAG

Con la nuova APP ARAG IT, la compagnia conferma la volontà di puntare sulla innovazione e di sfruttare le nuove tecnologie digitali per consentire alla propria rete di migliorare il lavoro quotidiano. In questo modo agenti e broker potranno ridurre costi e velocizzare tempi, a vantaggio sia della loro quotidianità, sia del cliente finale che potrà beneficiare di un servizio ancora più efficiente e veloce.

La APP ARAG IT è disponibile sia per iOS che Android nei rispettivi store online.

L'accesso è riservato agli agenti e broker che collaborano con la compagnia, tramite username e password personali.
In mancanza di credenziali personali, è possibile crearle inserendo il codice agenzia o broker, la relativa password e seguendo la procedura guidata.

Se non l'hai ancora fatto, ti invitiamo a scaricare subito e toccare con mano la nuova APP ARAG IT.


ARAG SE Rappresentanza Generale e Direzione per l'Italia - Viale del Commercio, 59 , 37135 Verona P.I. 04167600230 - C.F. e n. R.I. Verona 93238290238 - REA n. VR - 394658. Iscritta in data 20/08/2012 all'Albo Imprese di Assicurazione IVASS, Elenco I, n. I.00108 (Imprese comunitarie autorizzate ad operare in regime di stabilimento). Rappresentante Generale e Direttore Generale per l'Italia: Andrea Andreta. Tel.: 045 8290411 - Fax: 045 8290449 - e-mail: arag@arag.it - pec: arag@pec.arag.it web: www.arag.it

ARAG SE - Societas Europaea - sede legale D - 40472 Düsseldorf (Germania), ARAG Platz 1 Capitale sociale Euro 100.000.000. Iscritta nel Registro del Tribunale di Düsseldorf al n. HRB 66846 - Soggetta al controllo della Autorità di vigilanza tedesca Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht (BaFin: www.bafin.de). Presidente del Consiglio di Sorveglianza: Gerd Peskes. Consiglio di Gestione: Dr. Paul-Otto Faßbender (Pres.), Dr. Renko Dirksen, Dr. Matthias Maslaton, Wolfgang Mathmann, Hanno Petersen, Dr. Joerg Schwarze.