Vai al contenuto Vai alla ricerca Vai al contatti Vai alla mappa del sito

18/04/2018

ARAG ha istituito Top Line ARAG, l’esclusivo Club dedicato ai migliori agenti della Compagnia. Ne parliamo con Roberto Anesin, per capire meglio di cosa si tratta e per scoprire da chi è composto.

Perché Top Line ARAG?
Con Top Line ARAG abbiamo voluto identificare la “prima linea” dei nostri agenti, coloro i quali ci rappresentano al meglio e che vorremmo siano di riferimento per tutti i loro colleghi con il nostro mandato: vogliamo dare un riconoscimento alle agenzie che da anni hanno fatto propria la nostra filosofia, contribuendo costantemente al nostro risultato, ed alle nuove agenzie che fin da subito hanno dimostrato di credere nello stile e nei prodotti ARAG, dando subito un forte impulso alla nostra crescita profittevole.

Far parte di Top Line ARAG consentirà l’accesso ad alcune iniziative supplementari rispetto a quanto già normalmente facciamo per tutti gli intermediari: riteniamo che per queste selezionate agenzie Top Line ARAG possa rappresentare un valore aggiunto, uno spazio ideale dove condividere idee e ragionamenti su come incrementare assieme il business. Ad esempio, per il 2019, abbiamo pensato di organizzare un evento dedicato a tutti gli aderenti al Club e, per alcuni di essi, andremo a definire un contributo marketing per iniziative digitali.

Quante agenzie ne fanno parte? E in base a quali criteri?
Coinvolgeremo 25 agenzie ogni anno (20 con mandato superiore ai 3 anni e 5 “nuove”, con mandato da meno di 3 anni). La partecipazione al Club sarà determinata da un mix di criteri oggettivi (Premi Lordi Contabilizzati e primo Margine di Contribuzione) e soggettivi.
I dati di riferimento saranno quelli al 31 dicembre dell’esercizio precedente.
Queste regole serviranno per fare una prima scrematura, ma la validazione definitiva degli aderenti al Club verrà comunque effettuata a discrezione della Direzione Generale. La decisione terrà in considerazione anche altri elementi qualitativi.

Quando si saprà chi fa parte del Club?
Entro fine marzo di ogni anno comunicheremo l’elenco delle agenzie Top Line ARAG, selezionate secondo i criteri sopra descritti.

A nome della compagnia, mi congratulo vivamente con gli agenti Top Line ARAG di quest’anno e faccio un caloroso appello a tutti gli altri: la sfida per arrivare a far parte del Club nel 2019 è appena iniziata e avete tutte le possibilità di raggiungere questo prestigioso obiettivo, dipende solo da voi!
Buon lavoro.

Ecco gli agenti Top Line ARAG 2018
Asia S.r.l. Musco Assicurazioni S.r.l.
Assigiotto Servizi Assicurativi S.a.s. di Rosso Antonio e Ruggero Carla Mutinas S.r.l.
Assimakler S.r.l. Nandi Assicurazioni S.r.l.
Assiteam S.r.l. New Assi.Fin - S.r.l.
Assiveneta S.r.l. Plurigea S.n.c. di Cracco Francesco Rendina Pierfrancesco e Rugiu Luca
Begher S.r.l. Salvò Fabio
Bertolo Assicurazioni di Plinio Bertolo & C. S.a.s. Scalzotto Assicurazioni di Scalzotto Massimo e Cristina & C. S.a.s.
Besseghini Lino Giacomo Sviluppo & Trading S.a.s. di Scarpino, Parisi e Acchini
Bresaola Michele Triass Servizi Assicurativi S.a.s. di Viola A. e C.
Cerasale & Partners di Cerasale Davide & C. S.n.c. Triveneto S.r.l.
Eisendle S.r.l. Wachtler S.a.s.
Frena & Partner S.a.s. di Frena Gabriela & C. Zatini S.a.s. di Zatini Andrea & C.
Gandini Assicurazioni S.r.l.

ARAG SE Rappresentanza Generale e Direzione per l'Italia - Viale del Commercio, 59 , 37135 Verona P.I. 04167600230 - C.F. e n. R.I. Verona 93238290238 - REA n. VR - 394658. Iscritta in data 20/08/2012 all'Albo Imprese di Assicurazione IVASS, Elenco I, n. I.00108 (Imprese comunitarie autorizzate ad operare in regime di stabilimento). Rappresentante Generale e Direttore Generale per l'Italia: Andrea Andreta. Tel.: 045 8290411 - Fax: 045 8290449 - e-mail: arag@arag.it - pec: arag@pec.arag.it web: www.arag.it

ARAG SE - Societas Europaea - sede legale D - 40472 Düsseldorf (Germania), ARAG Platz 1 Capitale sociale Euro 100.000.000. Iscritta nel Registro del Tribunale di Düsseldorf al n. HRB 66846 - Soggetta al controllo della Autorità di vigilanza tedesca Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht (BaFin: www.bafin.de). Presidente del Consiglio di Sorveglianza: Dr. Paul-Otto Faßbender. Consiglio di Gestione: Dr. Renko Dirksen (Speaker of the management Board), Dr. Matthias Maslaton, Wolfgang Mathmann, Dr. Shiva Meyer, Hanno Petersen, Dr. Joerg Schwarze.

Contatti e servizi