Vai al contenuto Vai alla ricerca Vai al contatti Vai alla mappa del sito
 

Hai tre modi per denunciare un sinistro:

 

Se hai una polizza stipulata direttamente con ARAG puoi farlo con pochi semplici passi nella tua area privata, senza spostarti da casa; potrai allegare la documentazione necessaria subito o in un secondo momento; procedi adesso (clicca qui).


Questa modalità ti garantisce l’apertura immediata della tua segnalazione, consentendoti inoltre di aggiungere documentazione e foto quando vuoi e di seguire lo stato di trattazione del sinistro.


oppure

 

Puoi denunciare direttamente on-line cliccando qui.

Ti chiederemo le informazioni essenziali e dovrai allegare il documento di polizza e gli altri documenti utili.
Quali documenti servono? Clicca qui


oppure

 

Puoi recarti presso l'intermediario dove hai sottoscritto la polizza e affidarti a lui. Ti aiuterà nella predisposizione della denuncia.

 

Quali documenti servono? Clicca qui

 

Se hai ancora dei dubbi o hai bisogno di altre informazioni puoi contattarci al numero verde ARAGTel! a tua disposizione: 800.508.008

Ricorda che, per la validità della garanzia, la nomina dell’avvocato può avvenire solo successivamente alla conferma di copertura del sinistro da parte dei nostri uffici competenti.

Chi fosse assicurato con una compagnia che si avvale di ARAG per la gestione dei sinistri di tutela legale, oltre alla documentazione indicata deve allegare anche una copia della polizza.

 

I moduli di denuncia sono stati sostituiti dalle modalità di denuncia indicate nei passi precedenti, che ti guidano nella raccolta dei dati e dei documenti da fornire.

La completezza della documentazione faciliterà la gestione del sinistro.

 
 
Contatti e servizi