ARAG SE Italia sale sul podio degli MF Innovazione Award 2016

22/12/2016 - Ufficio Stampa ARAG

ARAG si è classificata al terzo posto nell’ambito di MF Innovazione Award 2016, nella categoria “Multirischi”, per il prodotto ARAG Multioption.

Il premio di MF Milano Finanza, organizzato in collaborazione con Accenture e giunto alla sua XI edizione, è il risultato di un processo di analisi e selezione dei prodotti e dei servizi offerti dalle compagnie assicurative italiane nel corso dell’ultimo anno, con l’obiettivo di identificare i più distintivi sul mercato in base alla loro capacità di soddisfare le esigenze del cliente. In particolare, i prodotti/servizi sono stati valutati in termini di innovazione (intesa sia come capacità di essere distintivi sul mercato sia di offrire una nuova esperienza d’uso al cliente), convenienza e facilità di fruizione.

"Sono molto soddisfatto di questo nuovo e prestigioso riconoscimento - ha commentato Andrea Andreta, CEO di ARAG Italia - che conferma la qualità e le competenze del nostro team e la capacità di differenziarci attraverso innovazione, lavoro di squadra e conoscenza dei mercati. Abbiamo combinato la nostra esperienza sul mercato italiano con la conoscenza dei mercati europei, per offrire a clienti ed intermediari soluzioni innovative."

ARAG Multioption è la polizza assicurativa di tutela legale per tutti, per proteggere il singolo, ma anche il nucleo familiare, nelle più diverse situazioni della vita quotidiana. Tramite il sito http://multioption.arag.it/ il consumatore, in modo semplice ed immediato, può comporre a piacere la sua copertura scegliendo una o più delle sette opzioni disponibili. La navigazione consente di approfondire il contenuto di ogni singola opzione e di scoprire come far valere i propri diritti, con la possibilità di acquistare la polizza con carta di credito direttamente on-line.

Nell'allegato, il testo completo del comunicato

Allegati

Leggi tutte le news