Vai al contenuto Vai alla ricerca Vai al contatti Vai alla mappa del sito

17/06/2019


Il BimboUfficio è un locale che ARAG mette a disposizione dei propri collaboratori, all’interno della sua sede di Verona, per ospitare il proprio figlio in ufficio.

Dal momento del lancio dell’iniziativa, nel giugno del 2013, il BimboUfficio è stato utilizzato quasi 400 volte.

Chi lavora in ARAG apprezza molto questo servizio, che permette di conciliare le esigenze familiari con quelle aziendali e di far fronte a momenti critici in cui ci si può trovare, dovendo accudire improvvisamente il proprio figlio, e quindi evitare di prendere ore/giornate di ferie non previste.

ARAG Tutela Legale Famiglia

La tua famiglia è la cosa più importante che hai: proteggila da ogni imprevisto.

Come è fatto:


Molto utilizzato soprattutto nei mesi estivi in concomitanza con la chiusura delle scuole, è un ufficio appositamente attrezzato dove i collaboratori della compagnia, in caso di necessità, possono portare con sé, sul posto di lavoro, i propri figli.

La stanza, è stata predisposta in modo tale da poter ospitare sia il genitore, consentendogli di proseguire la normale attività lavorativa, sia il bambino che può giocare o fare i compiti, disegnare, studiare sempre in compagnia del genitore che può evitare di dover prendere ore/giornate di ferie non pianificate.

Siamo molto orgogliosi di questo servizio che l'azienda mette a disposizione di tutti i colleghi!

Per la realizzazione di questo particolare ambiente, sono state adottate tutte le soluzioni previste per i luoghi atti ad ospitare bambini, anche molto piccoli, valutando, in particolare, i possibili rischi nell’ambito della sicurezza. Senza dimenticare le coperture assicurative necessarie e l’integrazione di tale luogo con la struttura di uffici preesistente.

 

Potrebbero interessarti anche...

ARAG SE Rappresentanza Generale e Direzione per l'Italia - Viale del Commercio, 59 , 37135 Verona P.I. 04167600230 - C.F. e n. R.I. Verona 93238290238 - REA n. VR - 394658. Iscritta in data 20/08/2012 all'Albo Imprese di Assicurazione IVASS, Elenco I, n. I.00108 (Imprese comunitarie autorizzate ad operare in regime di stabilimento). Rappresentante Generale e Direttore Generale per l'Italia: Andrea Andreta. Tel.: 045 8290411 - Fax: 045 8290449 - e-mail: arag@arag.it - pec: arag@pec.arag.it web: www.arag.it

ARAG SE - Societas Europaea - sede legale D - 40472 Düsseldorf (Germania), ARAG Platz 1 Capitale sociale Euro 100.000.000. Iscritta nel Registro del Tribunale di Düsseldorf al n. HRB 66846 - Soggetta al controllo della Autorità di vigilanza tedesca Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht (BaFin: www.bafin.de). Presidente del Consiglio di Sorveglianza: Gerd Peskes. Consiglio di Gestione: Dr. Paul-Otto Faßbender (Pres.), Dr. Renko Dirksen, Dr. Matthias Maslaton, Wolfgang Mathmann, Hanno Petersen, Dr. Joerg Schwarze.