22/11/2021

Nell’ambito dell’edizione 2022 dello studio condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in partnership con la Repubblica - Affari Finanza, ARAG SE Italia si è aggiudicata il “Sigillo Top” nella categoria “Tutela Legale Professionisti” per la qualità del servizio offerto al cliente.

Lo studio “Campioni del Servizio 2022 – Migliori in Italia” ha raccolto 265.000 giudizi di consumatori italiani sul servizio ricevuto da 1.616 aziende, in 158 settori dell’economia. Giunta alla ottava edizione, si tratta della più ampia ricerca sul servizio delle aziende in Italia, premiate con il sigillo di qualità.

Andrea Andreta, CEO della compagnia commenta: “Siamo molto soddisfatti per questo riconoscimento, frutto di un intenso lavoro di squadra: abbiamo lanciato in piena pandemia una offerta dedicata ai professionisti, che si caratterizza non solo per l’ampiezza delle coperture ma anche per una serie di servizi, prestati grazie alle competenze dei nostri team legali e piattaforme digitali dedicate, che hanno lo scopo di aiutare il cliente a tutelare i propri diritti ed ottenere il massimo beneficio dalla copertura. I nostri Intermediari, che abbiamo supportato con una intensa formazione a distanza, hanno creduto nell’offerta e risposto positivamente nonostante la pandemia, mettendo in campo le proprie capacità di essere consulenti del cliente.”

Nell'allegato, il testo completo del comunicato